Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Fifa 13 o Pes 13?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Fifa 13 o Pes 13?

    Sono indecisissimo se acquistare uno o l'altro gioco di calcio...nn voglio aspettare che escano per vedere i primi commenti perche' all'Euronics c'è la promozione che qui l'acquista in prevendita risparmia 20 euro....nn male!!!Ho giocato a Fifa 12 e mi è piaciuto abbastanza seppur la modalita' carriera nn era perfetta e qui mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sappia con certezza se ci saranno davvero dei miglioramenti importanti....e se ci saranno anche miglioramenti nella grafica...per quando riguarda Pes invece mi intriga la champions league!!!Pero' poi nn vorrei che la modalita' carriera qui sia scadente...ragazzi dei 2 quale mi consigliate????

  2. #2
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    secondo me per giocare in single è meglio pes perchè ha un IA molto piu' evoluta, in fifa è sempre stata lenta e prevedibile (bisogna pero' vedere come sarà in fifa 13)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    beh mettendo la difficoltà massima a fifa è molto difficile vincere , l' IA si muove in modo quasi perfetto , a volte sembra che addirittura preveda le tue mosse , non una cosa buona questa sia ben inteso , comunque la modalità carriera di FIFA 13 sarà molto migliorata , con una miglior gestione dei trasferimenti , potrai far cambiare squadra al tuo calciatore virtuale , cosa non permessa nei precedenti , la squadra potrà mandarti in prestito ad altre , oppure potrai chiedere tu il trasferimento-prestito , puoi ritirarti e diventare allenatore e altre cose che l'utenza chiedeva da tempo , per la grafica non ci saranno grossi passi in avanti , probabilmente nessuno , ci sarà solo un miglioramento dell'impact engine , che è il motore fisico che muove il gioco ... tutto queste naturalmente sono cose dette da EA , ci sarà da vedere se le manterranno tutte

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Nella modalita' carriera ci sara' la possibilita' di arrivare ad allenare anche la nazionali????

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Sono indecisissimo se acquistare uno o l'altro gioco di calcio...nn voglio aspettare che escano per vedere i primi commenti perche' all'Euronics c'è la promozione che qui l'acquista in prevendita risparmia 20 euro....nn male!!!Ho giocato a Fifa 12 e mi è piaciuto abbastanza seppur la modalita' carriera nn era perfetta e qui mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sappia con certezza se ci saranno davvero dei miglioramenti importanti....e se ci saranno anche miglioramenti nella grafica...per quando riguarda Pes invece mi intriga la champions league!!!Pero' poi nn vorrei che la modalita' carriera qui sia scadente...ragazzi dei 2 quale mi consigliate????
    bella domanda. e anche bella promozione, grazie per averla segnalata
    che dire... se ti sei trovato bene a FIFA, cambiare su PES potrebbe non essere consigliatissimo. Hai provato la seconda demo di PES?

    per la modalità carriera non saprei, ma EA dice d'averla migliorata vedo di segnalare la tua domanda a Roberto della redazione, li ha visti entrambi, forse ha più cose da dire.
    Per PES, hai dato un occhio al nostro videopodcast? ci sono i video fatti da noi in presa diretta, quindi tutto genuino e niente di promozionale anche questo potrebbe aiutarti

    http://gamesurf.tiscali.it/news/4454...-gamesurf.html

    gettaci un occhio, è nella parte finale

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    beh mettendo la difficoltà massima a fifa è molto difficile vincere , l' IA si muove in modo quasi perfetto , a volte sembra che addirittura preveda le tue mosse , non una cosa buona questa sia ben inteso , comunque la modalità carriera di FIFA 13 sarà molto migliorata , con una miglior gestione dei trasferimenti , potrai far cambiare squadra al tuo calciatore virtuale , cosa non permessa nei precedenti , la squadra potrà mandarti in prestito ad altre , oppure potrai chiedere tu il trasferimento-prestito , puoi ritirarti e diventare allenatore e altre cose che l'utenza chiedeva da tempo , per la grafica non ci saranno grossi passi in avanti , probabilmente nessuno , ci sarà solo un miglioramento dell'impact engine , che è il motore fisico che muove il gioco ... tutto queste naturalmente sono cose dette da EA , ci sarà da vedere se le manterranno tutte
    se lo migliorano come dico io, sarà una novità gradita 1000 volte più di qualsiasi upgrade grafico, almeno per come la vedo io

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Io mi sono innamorato della carriera a Fifa 12 giocandoci da un amico.
    Penso che lo prenderò quasi esclusivamente per quella.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Prima di tutto grazie per avermi risposto...cmq credo che acquistero' Fifa 13 sperando che ci sia un leggero miglioramento nella grafica e sopratutto nella modalita' carriera...sopratutto mi piacerebbe avere la possibilita' di giocare con le nazionali e nn solo con i club....Pes mi prende sopratutto per la champions pero' ho letto da + parti che la modalita' carriera di Pse nn è un granke'!!!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Nella modalita' carriera ci sara' la possibilita' di arrivare ad allenare anche la nazionali????
    EA dice che si potranno allenare le nazionali e il tuo calciatore virtuale può essere convocato (anche quando non sei l'allenatore .. se no troppo facile :] )

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se lo migliorano come dico io, sarà una novità gradita 1000 volte più di qualsiasi upgrade grafico, almeno per come la vedo io
    ho giocato la demo di madden 13 , li l'impact engine lo chiamano infinity engine , devo dire che qualche svarione ogni tanto lo mostra , ma nulla di grave , devo dire però che io ero gia contento dell'impact di fifa 12 , ma non so uno è calcio e l'altro è football americano
    Ultima modifica di giacomo90lol; 09-09-2012 alle 03:08

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Oggi ho giocato alla demo di Pes 13 è devo dire che nn è male....se so' con sicurezza che la master che sarebbe l'equivalente della carriera di Fifa sara' nettamente migliorata rispetto a Pes 12 compro quest'ultimo....seppur ancora sono indecisissimo....ho pero' pochi giorni di tempo se voglio comprarlo in prevendita e risparmiare 20 euro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •