Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 253

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Grezzo 2: Una Magica Avventura

    Io..io non ho parole. E la cosa più bella che abbia mai visto.

    ATTENZIONE. Il gioco in questione è STRAPIENO di blasfemia, violenza gratuita, nonsense e soprattutto, Montesi.

    Questo è il trailer.

    http://www.youtube.com/watch?v=FglVuYr0BJg

    Questo è il Facebook dell'autore dove potete scaricare la demo e ricevere aggiornamenti sul gioco.

    https://www.facebook.com/pages/Grezzo2/354833127873892

    Scaricatela immediatamente. Ora e subito.

    GOTY. FOREVER.

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Domani la demo la scarico di sicuro.
    Trashata che merita attenzione, questo è innegabile.

  3. #3
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    C'è Cthulhu, mi tocca scaricarla.

    stupid sexy greedo butt


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Ma è... MAGNIFICO!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ho dovuto chiudere il video dopo 10 secondi per l'immensa trashaggine.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto chiudere il video dopo 10 secondi per l'immensa trashaggine.
    Quoto! A me son bastati 2 secondi: orroreeeeeeee! Della serie...se non fanno schifo non li vogliamo?
    Spoiler:
    e aggiungo...è una fetecchia! Nemmeno regalato!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto! A me son bastati 2 secondi: orroreeeeeeee! Della serie...se non fanno schifo non li vogliamo?
    Spoiler:
    e aggiungo...è una fetecchia! Nemmeno regalato!
    Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una stronzata e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non gusta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e stronzate varie.

    Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.

  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ho lo stesso, IDENTICO problema di Devil.
    Help.
    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una stronzata e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non gusta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e stronzate varie.

    Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
    So bad it's so good [cit.]

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico.
    Sì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.

    Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una SCEMATA e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non guAsta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e IMBECILLITA' varie.

    Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
    Sono d'accordo che tu sia d'accordo con me, Gohan! (una volta tanto!) e aggiungo: preferisco combattere contro mostri immaginari (Mille volte meglio WoW o LastChaos,)anzichè con Tizio, Caio e Sempronio reali! Ma perchè gli davo dare tanta importanza? E a quelli che sono atei e blasfemi,(visto che il gioco abbonda di schifezze blasfeme da fare inorridire perfino il diavolo o ER Monnezza!....) dico...che senso ha odiare uno che non esiste? Chi è nel torto...chi crede in Qualcuno che non esiste ma che per lui esiste...o chi parla male di Qualcuno che NON esiste?
    Spoiler:
    Bravo, Gohan! Hai fatto in tempo! Ti sei salvato dalla demenzialità pura nei videogiochi!) Quel gioco è una fetecchia!
    Complimenti, Gelly! le schifezze italiane in fatto di videogiochi esistono da anni! Tu le hai solo messe in risalto!
    Ultima modifica di jenny56; 09-09-2012 alle 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •