Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non è disponibile Dark, purtroppo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    L'avevo gia preso coi saldi su steam... Mannaggia.

  3. #13
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non è disponibile Dark, purtroppo ..
    Dal Gamestop a Messina dava disponibilità limitata. Sono andato e mi hanno detto che non c'è

  4. #14
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io sto controllando tramite uk importe se sugli shop inglesi il batman arkam asylum goty è in italiano :| pare alquanto di si.. LOL XD

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    praticamente questa è la versione che doveva essere disponibile al lancio visto che i dlc in questo caso, non aggiungono niente ( tolto la vendette di harley ) una goty evitabilissima secondo me....

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    la copertina è orripilante, ma il gioco mi tenta parecchio...

    per il dopo-darksiders2, sono indeciso se prendere entrambi i batman e farmeli uno dopo l'altro, oppure se optare per l'imminente borderlands 2...

    è un bel dilemma, ma sono certo che si risolverà da solo perchè ogni volta che cerco arkham asylum non ne trovo mai manco mezza copia...
    Per quanto riguarda Arkham Asylum ti consiglio di prenderlo in versione liscia e non goty.
    Mi sembra di aver capito che a causa dell'aggiunta del 3d hanno abbassato la risoluzione nativa da 1080p a 720p (nella versione ps3)
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Arkham Asylum ti consiglio di prenderlo in versione liscia e non goty.
    Mi sembra di aver capito che a causa dell'aggiunta del 3d hanno abbassato la risoluzione nativa da 1080p a 720p (nella versione ps3)
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    La stavo leggendo anch'io giusto ieri per accertarmene, e stando a questa frase nel gioco dovrebbe essere inclusa anche la versione standard:

    Citazione Originariamente Scritto da recensione
    Da sottolineare che il 3D è comunque un opzione, infatti coloro che non sono interessati possono selezionare tranquillamente la versione standard all'inizio della partita e giocare B:AA in modalità classica.
    resta il fatto che la versione liscia dovrebbe comunque costare qualche euro in meno della goty (29.98 contro 32,98, stando a gamestop).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    praticamente questa è la versione che doveva essere disponibile al lancio visto che i dlc in questo caso, non aggiungono niente ( tolto la vendette di harley ) una goty evitabilissima secondo me....
    sai che il ragionamento non l'ho mica capito ? La mia idea al contrario è che un "vero" Dlc, per potersi definire tale e non la solita Truffa del gioco venduto "a puntate", non debba appunto aggiungere granchè al titolo principale, ma essere un "di più" che uno può scegliere se acquistare o no, senza per questo influire sulla godibilità complessiva.
    A meno che non intendi dire che i Dlc di AC siano di talmente di poco valore che non vale nemmeno la pena giocarli, ma per quanto mi riguarda, specie considerando il prezzo a cui fra breve si potrà acquistare, questa GOTY era opportunissima e augurabile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sai che il ragionamento non l'ho mica capito ? La mia idea al contrario è che un "vero" Dlc, per potersi definire tale e non la solita Truffa del gioco venduto "a puntate", non debba appunto aggiungere granchè al titolo principale, ma essere un "di più" che uno può scegliere se acquistare o no, senza per questo influire sulla godibilità complessiva. A meno che non intendi dire che i Dlc di AC siano di talmente di poco valore che non vale nemmeno la pena giocarli, ma per quanto mi riguarda, specie considerando il prezzo a cui fra breve si potrà acquistare, questa GOTY era opportunissima e augurabile ..
    semplicemente che i dlc di questo gioco non sono tali! ti aggiungono delle pallossissime sessioni di sfida con personaggi extra ( che già quelle con batman sono di una noia totale ) che sono palesemente state tolte dal gioco.. inoltre non aggiungono niente, sono solo trappole per chi come me, vuole completarsi i giochi cercando di sbloccare più obiettivi possibili ( non che ci dedichi troppo tempo, ma ultimamente mi sto portando su con il completamento ) l'unico vero dlc di questo titolo è quelo di harley... io come dlc prendo sempre quelli di fallout 3, per me quelli sono DLC, non questi qua. ecco il mio ragionamento XD ergo non era assolutamente necessaria una goty, o quantomeno, era evitabile.

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. veramente da questo discorso mi viene da dedurre che fin dall'inizio sarebbe stato meglio aspettare la GOTY, piuttosto che acquistare il gioco "liscio" .. capisco che per certi aspetti i Dlc in questione possano anche risultare pleonastici (non li ho giocati e quindi non li posso ancora giudicare), ma si tratta pur sempre di qualcosa in più ad un prezzo inferiore o pari rispetto all'acquisto separato, o no ? .. suvvìa, con le robe che si vedono in giro, skin differenti e armi aggiuntive fra tutti, qualche sfida ulteriore non può che fare piacere ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •