Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Topic Naruto [SPOILER]

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E in pratica sputtana l'intero finale di Alabasta. Bella bomba, non ammazza nemmeno una persona a bruciapelo. MEGALOL

    Lungi da me paragonarlo a Naruto, ma è risaputo che Oda abbia un buonismo a dir poco irritante sul concetto della morte.
    Ahimè, ti debbo quotare. Questo è uno dei punti deboli fondamentali in assoluto di OP. Sia quello particolare di Penn che citi tu che quello in generale del buonismo (anche se dopo la morte di chisapetevoi le cose sono un po' cambiate, ok)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Oda ha indottrinato bene alle puttanate vedo. lulz
    Pell è un figo.

    Comunque mi sa che OP l'ho droppato visto che non lo leggo da mesi e non c'ho voglia di farlo. Come Sas...Naruto, tra l'altro, ma non per gli stessi motivi almeno.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nemmeno io lo sto leggendo, anche se Punkhazard non era male. È che non mi piace lo stile attuale di Oda, penso che gli editor facciano troppa pressione su di lui.

    Naruto l'ho droppato perché era su un livello piuttosto basso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #24
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non ammazza però un possessore di uno zoo zoo, mica una persona normale. Ne vediamo di cotte e di crude nelle saghe seguenti, come un Wiper che resiste alla scarica di Eneru e compagnia bella, e credere ad un Pell resistente "abbestia" non mi risulta così strano.
    Ma nessuna delle due cose è accettabile infatti.
    Non metti una bomba che farebbe esplodere una città nelle mani di un personaggio che vuoi ancora vivo(che poi sul serio, perchè farlo sopravvivere quando non ha nessuna importanza per la trama successiva e faceva pure bella figura a essersi sacrificato?), non dai il potere di uccidere al tocco a un personaggio facendogli colpire diverse volte i protagonisti. O limiti il potere, o non fai massacrare di elettricità quel vecchio di Gan Forr per poi farlo rinsavire dopo un paio di giorni. Mi sembra molto più improbabile questa risurrezione di altre in Naruto o Dragonball che hanno autori che hanno le palle di far morire qualcuno.
    Perchè Oda lo spiega in un SBS, ha assistito alla morte di persone a lui vicine e gli sembra un argomento che non è da mostrare così con leggerezza.
    Ma allora madonna non fare esplodere una granatona sotto i piedi di un personaggio, se non vuoi rappresentare il tema della morte nel tuo manga.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Io ho letto e sto leggendo naruto...l'ho sempre schifato e continuo a farlo, ma per una sorta di cultura generale lo leggo dalle scan...molte cose buttate la, molti personaggi caratterizzati da cani e tantissima carne al fuoco sprecata malamente. L'idea della guerra non era per nulla malsana, ma trattata male...ed ora che, tra l'altro, sono arrivati tutti ad aiutare, nuovamente, naruto, mi sa che verrà fuori un'altra, ennesima, cagata

  6. #26
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Naruto mi ricorda molto George re della giungla.. Nessuno muore, si fanno solo tanta bua.
    Oddio nessuno muore mi sembra esagerato non dimenticare SPOILER Giraya,Azuma,Hiruzen Sarutobi(Terzo Hokage),Minato Namikaze(Quarto hokage),Kushina Uzumaki,La vecchia Ciyo(Non mi ricordo se si scrive cosi) e molti altri

  7. #27
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Comunque si puo' dire tutto su Naruto ma,parlando dell'anime,le musiche o almeno la maggior parte sono veramente da 10 e lode...Ti trascinano in maniera incredibile sia nei momenti adrenalinici sia quelli piu' calmi.Voi che ne pensate?

  8. #28
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Finalmente i filler si sono conclusi,per me è stato come un lampo di luce rivedere Naruto in modalità Kyuubi
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  9. #29
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Comunque si puo' dire tutto su Naruto ma,parlando dell'anime,le musiche o almeno la maggior parte sono veramente da 10 e lode...Ti trascinano in maniera incredibile sia nei momenti adrenalinici sia quelli piu' calmi.Voi che ne pensate?
    Penso che hai degli standard parecchio bassi.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #30
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Penso che hai degli standard parecchio bassi.
    Per quanto riguarda gli anime,si ho degli standard molto bassi in quanto conosco solo i vari one piece e dragon ball,ma se parli di colonne sonore di film o altro,posso dirti che so quel che mi piace.Quando si tratta di colonne sonore e' questione di gusti alla fine.Ad esempio,quella ost che hai messo nel topic delle colonne sonore dei videogiochi era pessima da ascoltare.XD
    Parlo di quella OST con la copertina di RE Director's cut.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •