Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buddy, the Boss...

  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Buddy, the Boss...

    Ciao, che ne pensate di tutti i programmi che ora stanno girando su Real Time che hanno come protagonista Buddy Valastro?

    Cucina a casa sua, cucina in pasticceria, fa reality dove scegliere gente che lavorerà con lui...insomma è molto attivo, e sicuramente gli piace essere in televisione ed è portato.

    Lancio l'esca, e poi se la discussione prende il largo dico la mia, per ora mi fermo in modo da non influenzare in modo positivo o negativo i signori lettori!


  2. #2

    Predefinito

    Io so solo che le sue ricette italiane non sono italiane e fanno schifo

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io so solo che le sue ricette italiane non sono italiane e fanno schifo
    Un topic di successo insomma

    Comunque io ho pareri contrastanti.

    A me Buddy sinceramente piace moltissimo, è nato per stare davanti alla telecamera e invoglia sicuramente la gente a guardarlo e apprezzarlo se non per la sua bravura dietro ai fornelli, per la sua schiettezza e simpatia.

    Comunque nella vita secondo me è indisponente, si crede una super celebrità (no buono), e se la tira un pochino troppo.

    Su trip advisor leggete le recensioni di chi è andato dalla pasticceria da Carlo vedrete un parere disgustato dietro l'altro, non solo per le esose torte di plastica, ma anche per il comportamento non sempre ottimo dei proprietari.

    In generale comunque se mi rilasso davanti alla tv dieci minuti al giorno, vedere Buddy che taglia una testa di aglio per far 3 etti di pasta, è fantastico!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •