Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Speciale Xbox 360 - PES 2013

    Analizziamo la seconda demo di PES 2013!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    La prima demo non mi era piaciuta per niente. La versione alfa che ho testato era decisamente meglio. Questa seconda demo migliora ancora, ho notato varie cose che mi sono piaciute molto e non vedo l'ora di metterle sotto torchio per capire se saranno ben fatte in toto.

    Per completezza, lo scorso anno ho giocato quattro mesi PES, poi sono passato a FIFA e ho fatto altri 4 mesi intensi a FUT, quindi spero di avere l'occhio abbastanza allenato

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    io ci ho fatto un po un partite e sinceramente penso che se uno gioca direttamente a pes lo puo trovare divertente e soddisfacente,ma se prima ha provato fifa,mi sembra impossibile poter apprezzare il gameplay di pes, e non solo quello.Ho trovato fastidiosi i replay,imbarazzanti le animazioni dei portieri,e il tutto mi da di un non so che di artificioso;ovviamente sono solo mie considerazioni,ma personalmente bocciato

  4. #4

    Predefinito

    avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
    avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco
    personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
    avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco
    sarebbe stato piu scandaloso se sotto quel numero 10 avessero messo ancora del piero

    personalmente ho apprezzato molto questa demo la prima a mio avviso era oscena e inguardabile mentre questa l'ho trovata molto gradevole (ma perchè fare uscire demo scadenti come la prima?)

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per me hanno fatto centro! era tanto che non attendevo un gioco di calcio in questa maniera! c'è veramente tutto per divertirsi e se alcune animazioni sono poco serene chissenefrega, per me sono solo dettagli, sono come i difetti citati dai molti criticoni di fifa che evidenziano l'imbarazzante impact engine....apparte che in game, le collisioni non sono mai imbarazzanti, ma molti andavano a prendere replay di giocatori che si annodavano e via dicendo quando la pallla era dall'altro lato del campo...per me quel difetto non è tale visto che non influisce sulla qualità del gioco... così come non lo sono certi movimenti di pes!
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo :)
    infatti! che poi storicamente pes ha sempre sofferto sugli aggiornamenti del calciomercato e altro, cosa che in questi anni ha risolto con una patch rilasciata dopo qualche settimana dal lancio del gioco! peccato che si possa giocare solo per 5 minuti, non mi sono mai piaciute le partite veloci! ho bisogno dei miei tempi per poter giocare il calcio totale XD

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo :)
    a me non paiono problemi nemmeno se fosse la versione definitiva!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    io ci ho fatto un po un partite e sinceramente penso che se uno gioca direttamente a pes lo puo trovare divertente e soddisfacente,ma se prima ha provato fifa,mi sembra impossibile poter apprezzare il gameplay di pes, e non solo quello.Ho trovato fastidiosi i replay,imbarazzanti le animazioni dei portieri,e il tutto mi da di un non so che di artificioso;ovviamente sono solo mie considerazioni,ma personalmente bocciato
    capisco che intendi ma secondo me pes è molto più complesso di fifa, quest'ultimo mi pare troppo "statico" e "piatto", sono sempre quelle 4 o 5 azioni che faccio per andare al gol mentre in pes è tutto più dinamico e le azioni sono molto più variegate. è una questione che esce alla lunga, una volta che ha spolpato entrambi i titoli, quindi il mio consiglio è questo: prendili entrambi, fai la carriera in fifa e il campionato master in pes e poi potrai dire con certezza qual'è il miglior gioco per te

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    demo provata , il miglioramento rispetto alla prima è evidente , purtroppo continua a non divertirmi molto , fifa mi pare realmente su un altro pianeta , tanto che riprovando fifa 10 , giusto per fare paragone, quest'ultimo mi ha divertito di più... pes rimandato nuovamente al prosssimo anno , le uniche cose che mi ingolosiscono del titolo konami sono l'intramontabile campionato master e il "to be a legend"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •