Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox 360 - WRC 3: FIA World Rally Championship

    Terra, asfalto, neve e ghiaccio: non ci fate paura!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Dai video che ho visto sembra che il gioco di quest'anno sia migliorato notevolmente. Quest'anno potrei anche prenderlo visto che F1 2012 non mi convince perchè sembra troppo uguale al 2011 e quindi userei i soldi per WRC.
    Una domanda, ma le tappe di che lunghezza sono? In questi giorni sto giocando a Dirt 3 e mi da fastidio vedere tappe di 4 km che si completano in meno di 2 minuti e le più lunghe siano di 8 km completabili in meno di 4 minuti. Non dico che vorrei tappe con lunghezza reale (quello sarebbe un sogno che si realizza), ma almeno una via di mezzo sì.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Penso che quelli della Milestone dovrebbero fare davvero un lavorone per sperare di suparare la saga di Dirt in fatto di esperienza di guida rally.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Penso che quelli della Milestone dovrebbero fare davvero un lavorone per sperare di suparare la saga di Dirt in fatto di esperienza di guida rally.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Dai video che ho visto sembra che il gioco di quest'anno sia migliorato notevolmente. Quest'anno potrei anche prenderlo visto che F1 2012 non mi convince perchè sembra troppo uguale al 2011 e quindi userei i soldi per WRC.
    Una domanda, ma le tappe di che lunghezza sono? In questi giorni sto giocando a Dirt 3 e mi da fastidio vedere tappe di 4 km che si completano in meno di 2 minuti e le più lunghe siano di 8 km completabili in meno di 4 minuti. Non dico che vorrei tappe con lunghezza reale (quello sarebbe un sogno che si realizza), ma almeno una via di mezzo sì.

    vai sereno, le tappe sono "reali"
    Citazione Originariamente Scritto da cecex Visualizza Messaggio
    Penso che quelli della Milestone dovrebbero fare davvero un lavorone per sperare di suparare la saga di Dirt in fatto di esperienza di guida rally.
    ho recensito il nuovo dirt e ho provato questa beta. dirt è divertentissimo, ma non è rally, è free-style. questo è rally, ma dobbiamo ancora capire quanto sarà bello

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vai sereno, le tappe sono "reali"
    Che bella notizia!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    questo wrc 3 sembra migliore degli altri, una cosa che ho notato che non mi e piaciuta molto della prova in spagna e quando la vettura passa giusta in mezzo a due segnalatori di intertempo o split, non mi sembra molto reale

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Non so se venga cambiato per la data di uscita ma le macchine mi paiono ancora troppo leggere, si nota moltissimo vedendo i video con la visuale esterna , sembra che pattinano sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •