Pagina 13 di 66 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 652
  1. #121
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Voi confondete un po' dei concetti basilari: che la partita con il Napoli sia stata equilibrata, che il pareggio potesse starci e che i gol siano stati frutto di episodi (ma quanti non lo sono poi?) non comporta che la Juve non si sia dimostrata superiore. Anzi, proprio per la difficoltà con cui ha comunque vinta sia contro il Napoli che contro Siena, Genoa e via dicendo, dimostra quanto distacco ci sia tra la Juve e il resto del campionato. E parlando della partita del Napoli, a corroborare ciò ci sono le statistiche che comunque mostrano come il Napoli abbia tirato due volte in porta, di cui una su un episodio (calcio piazzato). La Juve ha decisamento attaccato di più e tirato di più, quindi la vittoria non è inconcepibile come molti la fanno passare.

    Poi per il discorso anti-juve, io ho sempre riso abbastanza: ad ogni scontro diretto hanno cambiato l'antagonista, ora sarà l'Inter fino al prossimo scontro diretto.
    Io, sin prima del campionato, ho additato l'Inter come colei che arriverà seconda.

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si vittoria casuale, dove il gol è arrivato all'80simo da un calcio d'angolo che non doveva esserci per dare una punizione sempre alla Juve, dove il 2 a 0 è arrivato da un tiro di Pogba che non avrebbe mai fatto sullo 0-0, un po' come il 2 a 0 della Juve con il Milan l'anno scorso (quella vittoria per esempio fu nettamente più meritata).

    La Juve non ha assolutamente dimostrato di essere superiore, ha vinto una partita giocata in casa grazie a 2 episodi favorevoli. Così come meritava a stento con Fiorentina, Genoa e Siena.
    "Che non avrebbe fatto sullo 0 a 0?" È un condizionale che mi suona male qui non penso che ci siano tanti ma e tanti se...ripeto io non sono assolutamente juventino né napoletano quindi mi guardo bene dal voler parlare a favore di una squadra piuttosto che dell'altra. Perché allo stesso tempo si potrebbe dire "se Matri avesse buttato dentro la pennellata di Pirlo" io il discorso lo vedo uguale. Mi metto in disparte e dico semplicemente che secondo me la Juve ha meritato di vincere punto e basta.
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  3. #123
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    La storia dell'anti-Juve è la solita montatura dei media per cercare di mantenere l'interesse alto verso un campionato che avrà ben poche sorprese. Non è nè l'Inter nè il Napoli, nè le romane e nè il Pescara, semplicemente non c'è. Ovviamente però non è una cosa che possono permettersi di dire.
    Anche nel campionato 2006/2007 si additava la Roma come anti-Inter, peccato che poi finì 22 punti sotto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #124
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Beh anche l'anno scorso il Milan non aveva controparti sullo stesso livello, eppure...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #125
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh anche l'anno scorso il Milan non aveva controparti sullo stesso livello, eppure...
    Mica tanto... La Juve rivoluzionò tutto prendendo in una sessione Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner.
    Quest'anno il Napoli ha perso Lavezzi e ha preso Insigne che neanche gioca titolare. Considerando che l'anno scorso arrivò a 23 punti dalla vetta, dimmi perchè quest'anno dovrebbe arrivare sopra una Juve che si è ulteriormente rinforzata.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #126
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quoto vulty. Sulla carta non c'è storia, e 8 giornate non indicano nulla.

  7. #127
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Però Pirlo veniva da un anno e mezzo di infortunio e su Vidal c'erano dei dubbi, come su Elia.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #128
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Voglio Huntelaar a parametro zero e Isco l'estate prossima.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #129
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    stasera dico solo GRANDE AJAX!!!

  10. #130
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non ho visto le partite ma davvero il Dortmund stava per sbancare il Bernabeu? O_o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •