Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 652
  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Uhmmm...non può essere invece che il Napoli quest'anno creda davvero nello scudetto? Resta una scelta "drastica" e opinabile, ma nel turnover (quasi) totale io ci vedo dell'altro che non il solo "snobbiamo l'EL"
    Credere nello scudetto? Beh la rivale principale è la Juve per la corsa allo scudetto direi e penso che il 2 a 0 dell'andata abbia fatto capire bene al Napoli che comunque non c'è niente da fare. Certo il Napoli era sicuramente un ipotetico antijuve, ma più che altro sarei tentato a scommettere sull'Inter, sicuramente in forma in questo periodo. Ormai Juve-Inter è alle porte e credo che potrà chiarire qualche bel dubbio sulla corsa allo scudetto. Sempre ammesso che la Juve abbia voglia di perdere ogni tanto...
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  2. #112
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Oddio, si avete vinto due a zero, ma fosse finita pari o 0-1 per il Napoli nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #113
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ovviamente mi riferivo ad un testa a testa con la Juve, che resta senza ombra di dubbio la squadra da battere.

    Credo che Mazzarri speri/creda in un calo Juve per la CL; se riesce a tenere il passo fino all'ipotetico "inciampo" dei Binaconeri nella corsa allo scudetto, vorrà puntare tutte le energie sul campionato...

    Questo intendevo; non facevo paragoni tra le squadre.

    Poi lo scontro diretto vuol dire ben poco in un campionato...incide, ma non determina. E' la costanza a premiare, non la singola prestazione.

    L'Inter è ancora acerba; ci sono molti giovani e alcuni giocatori non stanno rendendo come e quanto ci si aspettava. Al momento i Nerazzurri sono sotto Juve e Napoli...e se la giocano con squadre come la Fiorentina, Roma, Lazio etc...tutte squadre che se ingranano possono mettere in difficoltà chiunque.

    In questo momento basta perdere una partita, avere un attimo di calo fisico per colare a picco in classifica...e l'Inter ha ancora molto da fare prima di trovare una quadratura come quella che il Napoli invece ha già "strutturalmente"

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #114
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A parte l'Inter questa settimana è stata davvero tragica per le italiane in Europa...

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Oddio, si avete vinto due a zero, ma fosse finita pari o 0-1 per il Napoli nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
    Non vorrei avessi frainteso...per me allo stadio della Juventus potrebbero tirare una bomba sia chiaro
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  6. #116
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Oddio, si avete vinto due a zero, ma fosse finita pari o 0-1 per il Napoli nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
    Sinceramente una vittoria del Napoli sarebbe stata davvero eccessiva. AL massimo una vittoria della Juventus.

    fine OT

  7. #117
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Grandi! Per una vittoria alquanto casuale nello scontro diretto in casa avete dato gia' dato il Napoli per spacciato e quasi a dire "come hai osato crederti l'antijuve?"
    Bene, bene, mi piace molto questo atteggiamento, bravi juventini.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #118
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Grandi! Per una vittoria alquanto casuale nello scontro diretto in casa avete dato gia' dato il Napoli per spacciato e quasi a dire "come hai osato crederti l'antijuve?"
    Bene, bene, mi piace molto questo atteggiamento, bravi juventini.
    Atteggiamento? Non mi sembra di aver mai detto qua dentro che il Napoli è l'antijuve e infatti, A MIO GIUDIZIO, la partita lo ha dimostrato. Parlo a nome mio. Poi la gente è libera di persarla come l'antijuve, ci mancherebbe
    La vittoria sarà stata casuale ma nel frattempo il Napoli ha fatto 4 tiri (di cui uno in porta) contro i 14 della Juventus. Era difficile che ne venisse fuori, casualmente, uno schiacciante 0-3 per i partenopei.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-10-2012 alle 13:32
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Grandi! Per una vittoria alquanto casuale nello scontro diretto in casa avete dato gia' dato il Napoli per spacciato e quasi a dire "come hai osato crederti l'antijuve?"
    Bene, bene, mi piace molto questo atteggiamento, bravi juventini.
    Si parla guardando la partita, dove il Napoli ha fatto pena e basta. Sfido chiunque a dire il contrario. Poi qui non si parla di juventini che danno il Napoli per spacciato, forse ho tirato fuori io il discorso che con la discussione non c'entra neanche tanto alla fine.

    Ps: vittoria casuale?
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  10. #120
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si vittoria casuale, dove il gol è arrivato all'80simo da un calcio d'angolo che non doveva esserci per dare una punizione sempre alla Juve, dove il 2 a 0 è arrivato da un tiro di Pogba che non avrebbe mai fatto sullo 0-0, un po' come il 2 a 0 della Juve con il Milan l'anno scorso (quella vittoria per esempio fu nettamente più meritata).

    La Juve non ha assolutamente dimostrato di essere superiore, ha vinto una partita giocata in casa grazie a 2 episodi favorevoli. Così come meritava a stento con Fiorentina, Genoa e Siena.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •