Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Anteprima PC - Sacred 3

    Si torna nell'universo di Sacred!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il 2 mi ha intrettenuto per molto tempo, se davvero la struttura di gioco si avvicina a Diablo va visto come un pregio a mio avviso

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Il secondo l'ho giocato sulla PS3 e, nonstante le aspere critiche ricevute, a me il gioco era piaciuto moltissimo, mi sembrava una piacevolissima divagazione sul tema "Baldur's Gate" e l'arrivo di un terzo capitolo non può che farmi piacere, la limitazione delle areee non mi sembra un motivo per polemizzare anche perchp credo che le limiteranno ad un "Dungeon" quindi se ne fanno una versione per Console finirà al 10% nella mia lista della spesa

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma certa gente non si vergogna a creare certi videogiochi? Ma soprattutto ad usare certi nomi?

    Sacred, a mio modesto parere di giocatore di entrambi i capitoli giocabili, è esplorazione, combo prestabilite, ottima differenziazione grafica di armi e armature, tante classi tutte diverse e da provare, eplorazione, nemici realisticamente numerosi per la situazione e infine esplorazione. Se mi togli l'esplorazione, il combattimento in un certo modo e magari mi mettono pure 10mila armature diverse ma graficamente uguali, me lo chiami Dungeon Siege 3 - Diablo! e fine, ma non usi un brand che vive di un certo sistema di gameplay e grafica e lo cambi radicalmente.

    Diablo è Diablo, Sacred dovrebbe essere Sacred. Seppur dello stesso genere hanno piccole differenze che ne fanno apprezzare uno rispetto all'altro, non vedo perchè il meno famoso debba per forza copiare il più conosciuto pur di vendere qualche copia in più, tradendo il nome che porta.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    non mi paragonare dungeon siege 3 con diablo .... grazie ... il primo ha zero drop armature diverse il secondo ne ha migliaia di + che cambiano skin a seconda della classe . Per il resto hai detto bene sacred 2 era open world e doveva rimanere tale anche se dopo un po lo trovavo dispersivo ma non dovevano togliere l'esplorazione . Probabilmente lo fanno per aiutare i consolari che vogliono qualcosa di rapido e facile tutto qui

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    Ma certa gente non si vergogna a creare certi videogiochi? Ma soprattutto ad usare certi nomi? Sacred, a mio modesto parere di giocatore di entrambi i capitoli giocabili, è esplorazione, combo prestabilite, ottima differenziazione grafica di armi e armature, tante classi tutte diverse e da provare, eplorazione, nemici realisticamente numerosi per la situazione e infine esplorazione. Se mi togli l'esplorazione, il combattimento in un certo modo e magari mi mettono pure 10mila armature diverse ma graficamente uguali, me lo chiami Dungeon Siege 3 - Diablo! e fine, ma non usi un brand che vive di un certo sistema di gameplay e grafica e lo cambi radicalmente. Diablo è Diablo, Sacred dovrebbe essere Sacred. Seppur dello stesso genere hanno piccole differenze che ne fanno apprezzare uno rispetto all'altro, non vedo perchè il meno famoso debba per forza copiare il più conosciuto pur di vendere qualche copia in più, tradendo il nome che porta.
    Stiamo parlando di una semplice anteprima, non giudicare un gioco se prima non l'hai provato...

  7. #7
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    Ma certa gente non si vergogna a creare certi videogiochi? Ma soprattutto ad usare certi nomi? Sacred, a mio modesto parere di giocatore di entrambi i capitoli giocabili, è esplorazione, combo prestabilite, ottima differenziazione grafica di armi e armature, tante classi tutte diverse e da provare, eplorazione, nemici realisticamente numerosi per la situazione e infine esplorazione. Se mi togli l'esplorazione, il combattimento in un certo modo e magari mi mettono pure 10mila armature diverse ma graficamente uguali, me lo chiami Dungeon Siege 3 - Diablo! e fine, ma non usi un brand che vive di un certo sistema di gameplay e grafica e lo cambi radicalmente. Diablo è Diablo, Sacred dovrebbe essere Sacred. Seppur dello stesso genere hanno piccole differenze che ne fanno apprezzare uno rispetto all'altro, non vedo perchè il meno famoso debba per forza copiare il più conosciuto pur di vendere qualche copia in più, tradendo il nome che porta.
    come non quotarti praticamente hanno preso sacred e hanno fatto un mix con Diablo...... e che ne dite di quella torre città sullo sfondo di colore verde spettrale? cosa sarebbe Minas Morgul? quello è il signore degli anelli COPIONI !!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Non sono mai stata una grande fan della serie, ma mi sa che con questo finisco per allontanarmici definitivamente..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

  9. #9
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Solo una precisazione storico-religiosa, Roberto. Petra, che si vede in un film di Indiana Jones (penso fosse quella la "cattedrale" cui alludi) non è una città musulmana. I monumenti della città rislagono al regno nabateo, di molto precedente all'era cristiana (e ancor di più di conseguenza, alla predicazione di Maometto). Peraltro, i musulmani l'hanno sempre curiosamente evitata, ormai in decadenza fin dall'epoca tardo bizantina, tanto che venne letteralmente riscoperta all'inizio del milleottocento. Mai esistita nessuna cattedrale musulmana, comunque, tantomeno "tipica". Lo stile della cattedrale, infatti, è tutto cristiano (prendono il nome dalla "cattedra" vescovile che vi è insediata), ed è nato nel periodo gotico in Europa. Un bell'esempio "orientale", purtroppo pesantemente deturpato dall'incoloclastia islamica storica e recente, è quello della cattedrale di Santa Sofia a Nicosia (Cipro), costruita dai re francesi nel Medioevo su modello di Notre Dame di Parigi. Oggi trasformata in moschea, con la cancellazione di tutte le opere pittoriche e scultoree, secondo le leggi dell'islam.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
    non mi paragonare dungeon siege 3 con diablo 3
    Non volevo paragonare i due giochi, bensì spiegare cosa secondo me hanno fatto con questo Sacred, ovvero unire Dungeon Siege 3, con il ben più noto Diablo 3.

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una semplice anteprima, non giudicare un gioco se prima non l'hai provato...
    Non sto dicendo che il gioco sarà brutto, ingiocabile o quant'altro, semplicemente ritengo che se, come purtroppo immagino abbiano fatto, hanno preso un po di cose da altri giochi che hanno venduto, modificando di fatto il gameplay di Sacred, non potrà far altro che venire fuori un brutto miscuglio di diversi giochi, senza un minimo di carattere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •