Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gdr : Male Vs Bene

  1. #1

    Predefinito Gdr : Male Vs Bene

    Scusate, ma ho sbagliato sezione prima, quello nel forum principale potete anche cancellarlo.

    Buongiorno sono un nuovo utente che girovaga tra i forum per raggiungere un preciso scopo : nei forum alberga il male o il bene? Voi da che parte state? Cosi la domanda può sembrare vaga, ma vi dico che il tutto di strutturerà come un GDR Online. Naturalmente gli utenti devono schierarsi o dalla parte del BENE o dalla parte del MALE, c'è solo un posto libero per il GUERRIERO SOLITARIO

    INFO BATTAGLIE :Ogni duello sarà un 1vs1, ogni duellante avrà 10 mosse a disposizione che io invierò tramite messaggio privato. Inutile dire che le armi e i bonus saranno diversi per i due schieramenti e lo stesso vale per il guerriero solitario. Chi incomincia per primo lo decido io con la monetina, il caso fa da padrone. Ex : Chief: 1)Spada della foresta 2)Invisibilità : Kratos 1)Fiamme(aumenta di 100 il danno della prossima arma usata 2)Spada delle catacombe(+100).

    DUELLI : Il primo attacco di Chief va a segno togliendo tot di punti. Kratos usa fiamme, aumenta di 100 il danno. chief usa invisibilità, diventa invisibile al nemico. L'attacco di kratos toglierà solo la metà del danno.

    2000 punti vita per ogni guerriero

    Numero di partecipanti : 15

    MALE

    BENE

    GUERRIERO SOLITARIO :

    Vedo che qui fate FF e altre cose, avete tanta fantasia. Per questo potete anche aiutarmi per i set di armi e le carte bonus. Quelle per il primo duello sono già state fatte, per il secondo duello chiederò aiuto a voi.

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La sezione è comunque sbagliata, per il resto ho già risposto nell'altro tuo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •