Pagina 84 di 103 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1021
  1. #831
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    6 su 9 come Paolo. Sono tentatissimo di mettere il Bonus per stasera visto che il pareggio mi rovinerebbe i piani, e forse la vittoria laziale porterebbe qualcuno degli inseguitori a pari punti.

  2. #832
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Io spero che perdano tutte e 2, una bella sconfitta a tavolino ad entrambe.

  3. #833

    Predefinito

    Tranquillo Dare, io sbaglio sempre la doppia chance

  4. #834
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    6 su 9 come Paolo. Sono tentatissimo di mettere il Bonus per stasera visto che il pareggio mi rovinerebbe i piani, e forse la vittoria laziale porterebbe qualcuno degli inseguitori a pari punti.
    Sei sicuro si possa fare? Non credo proprio Se ho capito qualcosa annulleresti tutte le giocate precedenti.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #835
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In effetti no, pensavo si potesse prima dell'inizio della partita in questione, non della prima effettiva. Non ho mai editato prima d'ora a giornata in corso e non mi ero posto il problema.

    Vaboh, Forza Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Tranquillo Dare, io sbaglio sempre la doppia chance
    Ma non la devi sbagliare, se no la Lazio vince e io non becco comunque nulla
    Non potrò mai fare meglio di te, ma tu meglio di me sì

  6. #836

    Predefinito

    Lo so, però con il 2 della Lazio ci raggiungerebbe altra gente.

  7. #837
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per questo non posso stare tranquillo come tu mi consigli

  8. #838
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    A proposito di doppia chance, sbaglio o non l'ho ancora usata? A questo punto la uso per il derby romano, non è ancora iniziato giusto?

    Roma-Lazio X2

    Naturalmente vincerà la Roma
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #839
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Oddio, che calcoli che ve state a fá...vi voglio ricordare che di campione ce n'è uno

  10. #840
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    7 - Paolo Vespa (5 punti)
    6 - Fra. (2 punti)
    6 - Daredevil (2 punti)
    5 - Jeff Buckley '85

    Grandissima giornata pure questa che vede ancora il capo-classifica bloccarsi e lentamente qualcuno sotto prova a fare rumore, infatti al secondo posto vediamo Fra. ottenere due pesanti punti conditi con un bel punto Bonus ottenuto grazie all'impresa dei 3 risultati utile consecutivi (solo Jojo10 ci era riuscito in tutta la stagione), il tutto è pronto per un assalto finale che diventa sempre più possibile!
    Ma nonostante tutto questa non è la giornata di Fra, infatti dopo 18 lunghissime giornate e un'infinità di traguardi sfiorati ritroviamo Paolo Vespa nel podio giornaliero attuale, è un ritorno col botto dove Paolo può gustarsi la sua prima vittoria solitaria con 5 punti netti che gli permettono un balzo in classifica al decimo posto con 10 punti, per un solo risultato in meno non riesce a prendersi quello che sarebbe stato anche il suo secondo punto Bonus.
    A seguire troviamo il già citato Fra affiancato da Daredevil entrambi a due punti, a quanto pare Dare non ci sta a guardare dal basso i "magnifici sette" che da tempo hanno formato un gruppo a parte separato nella zona alta, così con questi altri due punti si piazza a -4 dal gruppo, pronto ad afferrarli.
    A 7 giornate dal termine la lotta al vertice sembra così riaprirsi, sono bastate 3 giornate a Fra per mettere Light 96 in discussione senza nemmeno essere mai arrivato primo solitario in nessuna di queste 3 giornate, segno che chiunque può inserirsi alla lotta nell'arco di queste 7 lunghe giornate. Un altro importante punto a favore per Fra sta nel fatto che con un eventuale prossimo risultato utile guadagnerebbe altri 2 punti Bonus come premio per i 4 risultati utili consecutivi, sarebbero punti pesantissimi che stravolgerebbero tutto innescando un circolo virtuoso senza precedenti!
    Light intanto ha ancora un bel vantaggio e un Bonus da gestire, inoltre oggi ottiene il record personale di primi posti solitari, infatti con questa sono 11 giornate in totale che Light occupa da solo la prima posizione superando Lorenzo GOV fermo a quota 10, ma per quanto riguarda il primo posto in generale (cioè anche affiancato da altri) vediamo ancora Lorenzo possedere questo record con ben 17 primi posti totali contro i 12 di Light.
    Per poco non partecipa alla festa Jeff Buckley '85 che con i suoi 5 risultati su 10 non riesce sfortunatamente ad inserirsi nel podio.

    CLASSIFICA
    1. 32 - Light 96
    2. 26 - Fra.
    3. 24 - vultur
    4. 22 - Jojo10
    5. 22 - Lorenzo GOV
    6. 21 - Il Nicco
    7. 20 - Buddha94
    8. 16 - Daredevil
    9. 13 - Jeff Buckley '85
    10. 10 - Paolo Vespa
    11. 7 - sssebi
    12. 6 - !gohanssj2!
    13. 6 - Anto98
    14. 5 - Sora93
    15. 2 - Rob182
    16. 1 - Ixxi
    17. 1 - SePhIrOtH93


    Punti Bonus da utilizzare:
    2 - Il Nicco
    1 - Fra.
    1 - Light 96
    1 - Daredevil
    1 - Anto98

    Punti Bonus utilizzati:
    3 - Light 96
    1 - Fra.
    1 - Paolo Vespa


    Impegno europeo per Juventus e Lazio, poi la seguente giornata...

    32-esima Giornata - Ritorno - 14/04/13
    Pescara - Siena
    Atalanta - Fiorentina
    Palermo - Bologna
    Chievo - Catania
    Cagliari - Inter
    Parma - Udinese
    Genoa - Sampdoria
    Torino - Roma
    Milan - Napoli
    Lazio - Juventus
    Ultima modifica di sssebi; 08-04-2013 alle 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •