Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Una gita a...?

  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Una gita a...?

    Ciao a tutti! Tornando da una mia recente gitarella (e da un ban... ) fuori porta...ma non troppo...mi è venuta l'ispirazione di aprire questo topic dove raccontare le nostre vacanze di qualsiasi periodo dell'anno...postando immagini relative al luogo visitato e magari qualche piccolo commento o curiosità del luogo....Credo che più o meno tutti siamo usciti fuori in giro a visitare terre interessanti...(non si vive di solo forum! )quindi...inizio io con alcune immagini che trovo incantevoli!
    Spoiler:
    [IL DUOMO DI ORVIETO
    Spoiler:
    I GRADINI DEL POZZO DI SAN PATRIZIO:BEN 480!!!!
    Spoiler:
    Spoiler:
    L'ENTRATA PER ANDARE AL POZZO...
    Spoiler:
    Spoiler:
    IL PONTICELLO ALLA BASE DEL POZZO...CON UNA POLLA D'ACQUA PULITISSIMA DOVE GETTARE LE MONETINE DEI DESIDERI...
    Spoiler:
    PIU' SOLDI CHE DESIDERI AVVERATI!
    Spoiler:
    una bella scarpinata...e uno spettacolo unico, un vero capolavoro di architettura.il pozzo di San Patrizio...credo che la storia la conoscete già...due scale parallele per salire e scendere....insomma..da non perdere!!!
    Ultima modifica di jenny56; 15-08-2012 alle 22:03

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io prima di ritornare ad imbattermi negli studi del nuovo anno ho in programma una vacanza a Malta con amici dal 31 agosto al 7 settembre

    P.S. Se qualcuno c'è già stato e ha qualche consiglio da suggerirmi faccia pure xD
    Ultima modifica di sssebi; 16-08-2012 alle 16:07

  3. #3

    Predefinito

    È molto bella Malta. Io sono stato nella capitale (la Valletta) e devo dire che è una cittadina molto particolare; peccato che fosse tutto molto sporco...

    Ieri sono stato alla sorgente del fiume Alento. Una bellezza naturale mozzafiato, nascosta nei meandri della Majella:
    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:


    Le foto non le ho fatte io sennò cadevo in acqua. Comunque il percorso non è dei più facili ma ne vale la pena.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 16-08-2012 alle 16:47

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bellissime quelle foto *_*

    Io ho prenotato l'hotel a st julien, speriamo sia più pulito...

  5. #5

    Predefinito

    Vabbe' figurati, ci sono stato solo poche ore e conta che era il giorno dopo capodanno

  6. #6
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È molto bella Malta. Io sono stato nella capitale (la Valletta) e devo dire che è una cittadina molto particolare; peccato che fosse tutto molto sporco...

    Ieri sono stato alla sorgente del fiume Alento. Una bellezza naturale mozzafiato, nascosta nei meandri della Majella:
    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:


    Le foto non le ho fatte io sennò cadevo in acqua. Comunque il percorso non è dei più facili ma ne vale la pena.
    WOW!

    Sembra un'ambientazione uscita da Uncharted.


  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Appena tornato da due settimane nell'Ogliastra sarda.
    Cala Mariolu.
    Spoiler:

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La settimana scorsa sono stato in crociera e ho visitato:
    Palermo dove però faceva un caldo mostruoso e non ho potuto godermi bene la visita e non vedevo l'ora di tornare al fresco della nave
    Tunisi, niente di particolare a parte qualche rovina di Cartagine e le tipiche case tunisine molto diverse dalle nostre
    Barcellona, belllissima, una delle città più belle che abbia mai visto. Devo tornarci assolutamente
    Genova, era domenica quando l'ho visitata quindi era quasi tutto chiuso. In ogni caso non c'è molto da vedere.

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il duomo di Orvieto è uno dei massimi esempi di gotico italiano ma mi mette una tristezza che manco le volte a ventaglio inglesi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Gianni è uno di quegli amici che ti porti appresso e appena comincia a descriverti la cattedrale di turno, lo appendi e manco si accorge di essere rimasto solo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •