Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Guarda che il mio commento era sarcastico eh, basta leggere i miei precedenti post su Lightning e soci in altri thread
    Non ho avuto modo di leggerli, in qualsiasi caso leggo in giro di molti che sostengono che FF13 è un bel gioco e pensavo facessi parte della schiera! ;)
    Peccato che la maggior parte hanno 15 anni o non hanno mai giocato a quelli precedenti. Che brutta infanzia! xD

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Vencia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Località
    Empoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Non ho avuto modo di leggerli, in qualsiasi caso leggo in giro di molti che sostengono che FF13 è un bel gioco e pensavo facessi parte della schiera! ;) Peccato che la maggior parte hanno 15 anni o non hanno mai giocato a quelli precedenti. Che brutta infanzia! xD
    ti stra-quoto.. sono d'accordo con te.. il fatto che il xiii-2 è leggermente meglio del xiii ma cmq manca di tutte le caratteristiche principali di un vero FF.. Personaggi di spessore completamente assenti, una storia che non è per niente avvincente..

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vencia Visualizza Messaggio
    ti stra-quoto.. sono d'accordo con te.. il fatto che il xiii-2 è leggermente meglio del xiii ma cmq manca di tutte le caratteristiche principali di un vero FF.. Personaggi di spessore completamente assenti, una storia che non è per niente avvincente..
    Già! Io l'ho iniziato ma l'ho abbandonato a metà, prima o poi lo finirò ma non c'è quella voglia di vedere come va a finire, quei colpi di scena o quei personaggi che cambiano nel corso della storia seguendo un percorso di crescita che li rende credibili e di spessore! Mancano un sacco di elementi che rendevano FF unico!

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Vencia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Località
    Empoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Già! Io l'ho iniziato ma l'ho abbandonato a metà, prima o poi lo finirò ma non c'è quella voglia di vedere come va a finire, quei colpi di scena o quei personaggi che cambiano nel corso della storia seguendo un percorso di crescita che li rende credibili e di spessore! Mancano un sacco di elementi che rendevano FF unico!
    sono pienamente d'accordo!! io spero solo nel Versus XIII che sembra veramente spettacolare! sempre se esiste davvero o se lo faranno uscire visto che è tipo 5 anni che ci lavorano su!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    l'ho detto, final fantasy XIII-4

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    E' incredibile come riescano a farsi male da loro stessi dopo due solenni fregature ancora vogliono propinarci un terzo capitolo di FF XIII...Dio ci scampi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •