Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Ancora Lightning per Final Fantasy XIII

    Si avvicina una Tempesta

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    bello bello bellissimo! per quanto mi riguarda lightning è un personaggio pieno di carisma e fanno bene a continuare una saga su di lei!

  3. #3
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Di male in peggio.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Vencia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Località
    Empoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Di male in peggio.
    quanto hai ragione! io speravo nel versus XIII.. Il XIII e il XIII-2 non mi hanno entusiasmato!

  5. #5
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno (cit.)

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7

    Predefinito

    Non vedo l'ora! Un altro capitolo della saga nel quale il nostro gruppo di amici grazie alla forza della loro amicizia riuscirà a sconfiggere i cattivi e salvare il mondo! Sto defecando dalla gioia! -.-

    OMG

  8. #8
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    SquareEnix mi piace sempre di più, fa bene ad ignorare quei rompiscatole dei fan, che non fanno altro che chiedere un remake di FFVII (lo volete capire che su PS3 è impossibile implementare le città?) presentandoci tre capitoli con protagonista (anche se in FFXIII-2 non è proprio così) una EMO dai capelli rosa che si mangia a colazione Cloud e Sephiroth messi insieme in quanto a carisma

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    SquareEnix mi piace sempre di più, fa bene ad ignorare quei rompiscatole dei fan, che non fanno altro che chiedere un remake di FFVII (lo volete capire che su PS3 è impossibile implementare le città?) presentandoci tre capitoli con protagonista (anche se in FFXIII-2 non è proprio così) una EMO dai capelli rosa che si mangia a colazione Cloud e Sephiroth messi insieme in quanto a carisma
    Non mischiamo la merda col cioccolato, la storiella da bimbiminkia del 13 non ha nulla a che vedere con lo spessore di quella dei precedenti capitoli (escludendo il 12 in quanto privo di storia). La Square Enix non sta facendo altro che cercare di accaparrarsi una fetta maggiore di pubblico, copresi bimbiminkia e fan accaniti come il sottoscritto che ancora sperano invano di poter riprovare le stesse emozioni che ci hanno regalato capolavori come FF7 e co e proprio per questo continuano a comprarselo, purtroppo non penso rivedremo la caratterizzazione dei personaggi che c'era nei vecchi capitoli :( Per me una con i capelli rosa e una spada che ha le sue cose per tutto il gioco non è minimamente paragonabile a qualsiasi altro personaggio preso a caso dalla serie!

  10. #10
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Non mischiamo la merda col cioccolato, la storiella da bimbiminkia del 13 non ha nulla a che vedere con lo spessore di quella dei precedenti capitoli (escludendo il 12 in quanto privo di storia). La Square Enix non sta facendo altro che cercare di accaparrarsi una fetta maggiore di pubblico, copresi bimbiminkia e fan accaniti come il sottoscritto che ancora sperano invano di poter riprovare le stesse emozioni che ci hanno regalato capolavori come FF7 e co e proprio per questo continuano a comprarselo, purtroppo non penso rivedremo la caratterizzazione dei personaggi che c'era nei vecchi capitoli Per me una con i capelli rosa e una spada che ha le sue cose per tutto il gioco non è minimamente paragonabile a qualsiasi altro personaggio preso a caso dalla serie!
    Guarda che il mio commento era sarcastico eh, basta leggere i miei precedenti post su Lightning e soci in altri thread

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •