Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Anteprima PS3 - Call of Duty: Black Ops 2

    Rivelato il multiplayer!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Devo dire che sono felicemente sorpreso. Mi piace la cosa delle killstreak, così non ci saranno i soliti bimbiminkia che pur di fare video da mettere su utube dove sbloccavano M.O.A.B. e via dicendo andavano nelle partite non DM e rovinavano il gioco a tutti comportandosi come se stessero giocando ai deathmatch oppure quelli che usavano lanciagranate tutta la santa partita per fare serie di uccisioni (questa è un'altra cosa che spero abbiano tolto perchè frustrantissima, cioè ci sta la granata ma che tu mi ti metti un'arma adibita a quella nella classe e mi rovini il gioco uccidendomi da ogni dove semplicemente facendomi esplodere la granata nei pressi mi dà fastidio). Un'altra cosa che ho invocato già da tempo è quella dei TDM a più di 2 squadre (cosa che in Battlefield per esempio già si poteva fare in BC2 e non so prima in quanto non ci ho giocato ai precedenti). Insomma, anche quest'anno avrete i miei soldi, però mi sa che vi ridarò MW3 che in singolo mi ha fatto godere ma in multi mi ha scocciato alla grande in favore di BF3 che mi ha rubato parecchie ore.

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    io non vedo tutta sta ventata di freschezza, o meglio, sono convinto che in realtà non ci sarà e ci ritroveremo di fronte il solito multiplayer amato / odiato da tutti. Se fosse per me come priorità avrei ingrandito le mappe, e anche di un bel pò, almeno i fan di BF3 sarebbero stati contenti. Trovo umiliante giocare un DM in una mappa di 10 mt x 10. ma questo è un parere personale. evidentemente non è così per tutti. Per il resto ho sempre aprezzato la serie cod, sia in singolo che in multi, e credo che se avessero preso black ops, aggiornato le mappe e basta si sarebbero comunque trovati la loro schiera di fan in delirio. è giusto cosi, cod ormai è un brand affermato che non ha bisogno di stupire per avere seguaci, da parte mia può convivere tranquillamente con bf3, che sto giocando allo stremo ultimamente, mentre mw3 mi aveva un pò stufato. Ad ogni modo ci sarà da divertirsi!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Nel futuro ancora ci tireremo i tomahawk :asd:
    Comunque non mi sembra ci siano notevoli innovazioni, hanno semplicemente cambiato il metodo di attivazione delle killstreak..

  5. #5

    Predefinito

    Anche per me cambierà veramente poco. Non che debba cambiare, anzi.
    Non ho preso il primo Black Ops, non prenderò questo. Devo ancora recuperare MW3 per la campagna. Il multi ormai sono anni che lo dedico a Battlefield e così sarà.

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Sicuramente è interessante il nuovo sistema score streak che come giustamente riportato nell'articolo cercherà di spostare il gioco verso la cooperazione di squadra. Per il resto, a parte qualche slot pick in più, non vedo nulla di nuovo se non l'introduzione del Mech giusto per mantenere la tradizione ammazza skill di CoD ;)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giorgiogigio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Sono un fan di cod dal primo uscito per la play 3, ho comprato tutti i seguenti al day one che è sempre caduto il giorno prima, lo stesso, o il giorno dopo del mio compleanno. Io non vedo tutte queste differenze nel gameplay se non che hanno preso il multy di mw e hanno cambiato la grafica delcaricatore e il punteggio delle uccisioni. Penso inoltre che non si possa e non si debba cercare di avvicinare battlefileld a cod, sono due prodotti che si orientano in strutture e sistema di gioco quasi opposti e che è compito del player trovare quello più consono ai propri gusti. L'unica cosa che mi aspetto da questo black ops, essendo il cristoforo colombo della modalità zombi, è una cura e un'ampliamento di quella mod. Laciate perdere il refresh delle classi e concentratevi sul codcasting e sul multi team

  8. #8
    Francesco
    Data Registrazione
    Tue Mar 2012
    Località
    Alba
    Messaggi
    33

    Predefinito

    da qunado ho provato modern warfare 2 e bad company 2 tifo Battlefield. Il gameplay è più ragionato, la campagna dura (poco) di più ma è comunque avvincente
    essendo sprovvisto di internet su console non so come funzioni il multi, però credo che dovrebbero sia battlefield sia cod concentrarsi di più anche sualla campagna, in modo che utenti come me possano apprezzare il gioco e dire "ho speso bene questi 70 euro"

  9. #9
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Sono o meglio ero fan di COD,ma solo l'unica che trova COD ogni anno uguale?!
    Questo mi sembra uguale a Black Ops se non per qualche piccolo cambiamento

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti comunque i problemi di connessione rimangono !,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •