Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: SSC Napoli 2012/2013

  1. #1

    Predefinito SSC Napoli 2012/2013

    A pochi giorni dalla prima in campionato contro il Palermo,ho deciso di aprire anche per questa stagione, il topic per la squadra della mia città.
    L'anno scorso avevo iniziato con delle domande,anche quest'anno farò altrettanto:

    1)Come vi è sembrato il Napoli in queste ultime partite?
    2)Siamo davvero pronti per la prima in campionato?
    3)Voi cedereste Edu Vargas o gli dareste un altra possibilità? (permettendo che Mazzarri lo schieri in campo)
    4)Come vi sembra il calciomercato del Napoli riguardo le voci di possibili acquisti e di quelli già effettuati?
    5)Sono l'unico a preferire la divisa gialla dello scorso anno a quella bianca di questa stagione?

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ci sono tanti di quei dubbi su come sarà la prossima stagione che, ad ora, non saprei realmente cosa pensare

    Ad ogni modo aspetterò, come ogni stagione, le prime quattro/cinque partite per capirci qualcosa.

    Le aspettative sono abbastanza basse.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Peccato che anche il Napoli si sia indebolito, di pochissimo, ma si è indebolito. Poteva essere la seconda forza del campionato facilmente. Ocio a Insigne.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Insigne mi pare la vera e forse unica nota positiva di quest'anno.

  5. #5

    Predefinito

    Secondo me non faranno così male.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Habbo perso Lavezzi e si sono rinforati uin tutt i reparti, Behrami lo preferisco a Gargano per esempio, stiamo a vedere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    A pochi giorni dalla prima in campionato contro il Palermo,ho deciso di aprire anche per questa stagione, il topic per la squadra della mia città.
    L'anno scorso avevo iniziato con delle domande,anche quest'anno farò altrettanto:

    1)Come vi è sembrato il Napoli in queste ultime partite?
    2)Siamo davvero pronti per la prima in campionato?
    3)Voi cedereste Edu Vargas o gli dareste un altra possibilità? (permettendo che Mazzarri lo schieri in campo)
    4)Come vi sembra il calciomercato del Napoli riguardo le voci di possibili acquisti e di quelli già effettuati?
    5)Sono l'unico a preferire la divisa gialla dello scorso anno a quella bianca di questa stagione?

    1)Un Napoli maturo, consapevole delle proprie capacità. Le amichevoli parlano, ma sappiamo che in queste partite le squadra non danno il 100%
    2)Prontissimi direi, i minuti nelle gambe ci sono.
    3)Cederei Vargas, il motivo è semplice : Mazzarri non lo schiererebbe facendo tramontare un talento, un ragazzo a 23 ha molto da dire, meglio che venga ceduto in prestito con possibilità di giocar perfino titolare.
    4)Gamberini e Behrami, due buoni acquisti. Mettiamoci anche Insigne, un Lavezzi ma con i piedi buoni, sappiamo tutti quanto sia stato importante per il Napoli.
    5)Si, la gialla era buona per attirare i moscerini.

  8. #8

    Predefinito

    Russotto e Hoffer erano due scandali, però

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Sto pensando alla stessa cosa. Che peccato però, ha fatto la stessa fine di Russotto e Hoffer. Non è la prima volta che sprechiamo giovani con buone prospettive.
    Russotto e Hoffer? Io direi Datolo e Sosa

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io direi Santacroce...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •