Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito GameStop e i preorder in aumento

    Parla il presidente

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vabbè tra le 10 peggiori in cui lavorare, non in cui preordinare. i videogiocatori possono stare tranquilli credo

  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    sono peggio di una fusione fra alì babà e lupin III ... prezzi astronomici , giusto qualche pre-order buoni e titoli usati poche volte a prezzi convenienti , in pratica si trova un gioco ogni 1000 volte che ci vai ... a lucca ci se ne accorge bene in quanto il gamestop è dentro il carefour e accanto al mediaworld, molto spesso giochi nuovi al carefour e al mw costano meno di un gioco usato al ladrostop e in più valutano i tuoi giochi un nichelino per poi rivenderli a 100 volte tanto

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Le campagne sull'usato permettono spesso di acquistare buoni titoli a prezzi stracciati, cosa che non si trova dappertutto, per non parlare della Reply card che garantisce buoni affari sia sul nuovo che sull'usato, quanto ai pre order bisogna vedere cosa effettivamente viene ritirato visto che che se non ritiri quello che hai preordinato non perdi l'acconto sono moltissimi quelli che decidono di non ritirare, anche perchè è vero che salvo alcuni casi riservati ai titolari della reply i prezzi sono sempre quelli di listino

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ma basta andare dai ladri gamestop, comprate su amazon

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Le campagne sull'usato permettono spesso di acquistare buoni titoli a prezzi stracciati, cosa che non si trova dappertutto, per non parlare della Reply card che garantisce buoni affari sia sul nuovo che sull'usato, quanto ai pre order bisogna vedere cosa effettivamente viene ritirato visto che che se non ritiri quello che hai preordinato non perdi l'acconto sono moltissimi quelli che decidono di non ritirare, anche perchè è vero che salvo alcuni casi riservati ai titolari della reply i prezzi sono sempre quelli di listino
    Oddio prezzi stracciati sull'usato non ne ho mai visti io...anzi gli vendi un gioco usato ti danno 5 euro e loro lo mettono sullo scaffale dell'usato a 25 con un guadagno assurdo del 400%

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Le campagne sull'usato permettono spesso di acquistare buoni titoli a prezzi stracciati, cosa che non si trova dappertutto, per non parlare della Reply card che garantisce buoni affari sia sul nuovo che sull'usato, quanto ai pre order bisogna vedere cosa effettivamente viene ritirato visto che che se non ritiri quello che hai preordinato non perdi l'acconto sono moltissimi quelli che decidono di non ritirare, anche perchè è vero che salvo alcuni casi riservati ai titolari della reply i prezzi sono sempre quelli di listino
    quando l'ho letto ho detto... ma stiamo ancora parlando di gs? o_O

    la replay card ti sconterà pure del 10% qualsiasi cosa... ma se quella la paghi almeno il 25% in piu che da altre parti e tutto un caCCHIO.
    una volta preordinavo dal gamestop quando per far chiudere ai concorrenti faceva uno sconto del 25%... ora che l'hanno tolta non ci entro neanche piu.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    l'unico vantaggio a comprare dal gs è che puoi prendere un titolo e riportarlo entro 2 ore se non ti è piaciuto e cambiarlo con altri articoli di pari valore. per il resto non mi pare proprio che l'usato sia una buona offerta, spesso si trovano giochi usati a prezzi nettamente superiori del nuovo! vedi gears of war 2, costava 49,98 usato e 29,98 nuovo. the last remnant, 49,98 contro i 39,98 del nuovo e tanti altri titoli...la replay card è una truffa colossale visto che l'usato lo paghi ( in linea massima ) molto di più che da un'altra catena di negozi, così come la " supervalutazione " ti danno il 10% in più di una miseria ( il mio pes me lo valutavano 5 EURO e si trovava bellamente sullo scaffale dell'usato a 29,98 ). ci sono dei casi che alle volte trovi veramente l'offerta giusta però sono rari. anche il 3X2 è una cosa sconveniente a bestia!quest'anno ho provato a fare diverse combinazioni di titoli ma se compro su internet il risparmio è superiore! è vero che la storia del preorder è buona, se ritiri l'ordine ti rimborsano i 5 euro...però tolto qualche rara occasione, comprare dal gs è sconveniente...almeno che non si compri al D1 allora i prezzi bene o male sono allineati agli altri negozi. però fondamentalmente, il gs è una catena scomoda per un videogiocatore.

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mah...io ho sempre acquistato e preordinato da loro ma perchè ci lavora un mio amico, dunque mi consigliava le cose sgamo e non da inculata ;)
    però diamine, ho visto su amazon che TUTTI i titoli che mi interessano da qui a fine novembre li paghi almeno 15 euro in meno che da loro e hai gli STESSI bonus preorder.....

    Spese spedizione zero....

    L'unica inchiappettata potrebbe essere la lingua del gioco; allora ho mandato una bella mail, hanno controllato le versioni e hanno aggiornato la descrizione singola di ogni gioco....risultato? Tutte edizioni italiane....addio gamestop ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •