Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 181

Discussione: The Dark Knight Rises

  1. #171
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Intanto gli hanno dato un ruolo di protagonista insieme a Willis in Looper. Insomma, si sta facendo valere.

    Il film ancora non l'ho visto, intendo che dal punto di vista della carriera viene preso piuttosto in considerazione.

  2. #172
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Beh ci mancherebbe, rappresenta il cambio generazionale. Tra l'altro leggo che è anche stato preso in simpatia dal regista, hanno già collaborato insieme.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 19-12-2012 alle 01:30
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #173
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    strano che in prossimità del Natale non sia ancora uscito il DVD ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #174
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sicuro che non sia già uscito? Perché su Amazon mi pare di averlo visto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #175
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    adesso che ci ho riguardato, forse hai ragione, ma dev'essere roba degli ultimissimi giorni, perchè avevo già controllato e l'unica voce che mi compariva erano i vari torrent e streaming, e comunque il fine settimana scorso ero in giro per regali e nella grande distribuzione ancora non c'era traccia, mentre era pieno di Amazing Spiderman .. meglio così, andrò a ridare un'occhiata .. Denghiu
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #176
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma di the dark knight rises parli? E' uscito in dvd e blu-ray il 4 dicembre (tantissimi extra, per lo meno nella versione blu-ray), dallo stesso giorno è disponibile anche il cofanetto della trilogia comprendente 5 blu-ray oppure 6 dvd, più un libricino contentente delle immagini e il ticket per scaricare la copia digitale. Esiste anche una versione del terzo film chiamata broken cowl in esclusiva su amazon, comprende doppio blu-ray e maschera spezzata: http://sofreakingcool.com/wp-content...01-970x623.jpg

  7. #177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho per inciso visto il film in originale quindi non so come lui sia stato doppiato,
    Nammerda, hai fatto bene a vederlo in audio originale.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #178
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma di the dark knight rises parli? E' uscito in dvd e blu-ray il 4 dicembre (tantissimi extra, per lo meno nella versione blu-ray), dallo stesso giorno è disponibile anche il cofanetto della trilogia comprendente 5 blu-ray oppure 6 dvd, più un libricino contentente delle immagini e il ticket per scaricare la copia digitale. Esiste anche una versione del terzo film chiamata broken cowl in esclusiva su amazon, comprende doppio blu-ray e maschera spezzata: http://sofreakingcool.com/wp-content...01-970x623.jpg
    guarda, ti assicuro che fino a Domenica, almeno dalle mie parti, non ne sapeva niente nessuno, nè MediaWorld, nè Euronics, nè Unieuro, nè tantomeno gli altri negozi. Sapevo dell'uscita nel mercato USA i primi di dicembre, non vorrei che su Amazon fosse quella .. però oggi ho visto che c'è qualcosa sui motori di recerca, ma in italiano è ancora la minoranza dei Link, per cui penso sia molto più recente l'uscita da noi .. comunque al prossimo passaggio in un centro commerciale, sarà mio
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #179
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Confermo l'uscita italiana il 4 dicembre. Io non l'ho ancora preso ma so di più persone che l'hanno fatto.

  10. #180
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si, io sono uno di quelli che il 4 dicembre ce l'aveva già
    Cofanetto della trilogia 5 blu-ray, ticket per copia digitale e libretto, come detto prima, 35 euro.
    Comprare su internet e conveniente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •