Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

Discussione: The Dark Knight Rises

  1. #121
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tutti pensavano che bruce fosse morto durante l'esplosione. Fox si sente in colpa per non aver completato il sistema del batwing, non sa darsi pace e vuole controllare il software per vedere cosa avrebbe dovuto fare per fixare il pilota automatico che avrebbe permesso a bruce di salvarsi. Quando arriva dal simulatore uno dei 2 tecnici gli svela che in realtà il sistema è stato patchato 6 mesi prima da bruce wayne stesso, quindi il pilota automatico era funzionante e da qui fox deduce che in realtà bruce non è morto. Gordon va sul tetto e trova il batsegnale riparato, anche lui capisce che batman è vivo. Memore della storia dell'ormai famoso fernet branca durante le vacanze estive a firenze di alfred, bruce si fa trovare in quel bar per rivelare anche al suo vecchio maggiordomo il fatto che si è salvato e lo omaggia facendo avverare il suo desiderio di vederlo felice con una compagna lontano da gotham e libero da batman

    Ps. Bella l'immagine

    Grandissimo! Spiegazione con i fiocchi. Ora torna tutto,grazie

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bello bello bello. però anche io non l'ho apprezzato come il precedente, forse proprio perché odio certi finali che appartengono alle trilogie di film o videogames...


  3. #123
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Voglio fare un "gioco" con voi non soddisfatti del finale.
    Provate a farne uno alternativo

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me non è sembrato brutto, solo un po' prevedibile (per quanto sia facile dimenticare le tracce lasciate dalla storia). Mi è piaciuto perché la bad ending già c'era stata con TDK, ed era stata moooolto d'impatto. Qui il film cerca di fare tutto l'inverso, partendo da una pessima situazione ad andare sempre in meglio, con quella bellissima dedica finale alla brillante intelligenza di Wayne, poco ribadita durante la triologia

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me non è sembrato brutto, solo un po' prevedibile (per quanto sia facile dimenticare le tracce lasciate dalla storia). Mi è piaciuto perché la bad ending già c'era stata con TDK, ed era stata moooolto d'impatto. Qui il film cerca di fare tutto l'inverso, partendo da una pessima situazione ad andare sempre in meglio, con quella bellissima dedica finale alla brillante intelligenza di Wayne, poco ribadita durante la triologia
    quando patcha il software del bawing? bhè si in effetti su internet la biografia dice che è mooolto intelligente e nei film 1 e 2 non è che lo dimostri tanto


  6. #126
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show
    Un mio amico mi aveva "spoilerato"
    Spoiler:
    la morte di Batman

    Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!

    Comunque riguardo la scena finale
    Spoiler:
    secondo me non avrebbero dovuto far vedere Bruce con Selina, sarebbe stata perfetta se avessero mostrato solo l'ammiccamento di Alfred
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #129
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    Concordo.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi aveva "spoilerato"
    Spoiler:
    la morte di Batman

    Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!

    Comunque riguardo la scena finale
    Spoiler:
    secondo me non avrebbero dovuto far vedere Bruce con Selina, sarebbe stata perfetta se avessero mostrato solo l'ammiccamento di Alfred
    Così, tanto per permettere alla gente di fare altri discorsi in stile Inception .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •