Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: The Dark Knight Rises

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show
    Un mio amico mi aveva "spoilerato"
    Spoiler:
    la morte di Batman

    Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!

    Comunque riguardo la scena finale
    Spoiler:
    secondo me non avrebbero dovuto far vedere Bruce con Selina, sarebbe stata perfetta se avessero mostrato solo l'ammiccamento di Alfred
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    Concordo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Così, tanto per permettere alla gente di fare altri discorsi in stile Inception .
    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio

    Comunque riguardo la scena finale
    Spoiler:
    secondo me non avrebbero dovuto far vedere Bruce con Selina, sarebbe stata perfetta se avessero mostrato solo l'ammiccamento di Alfred
    quello che avevo pensato pure io, e cioè che si fermava all'ammiccamento. ma poi ho ripensato che così avrebbe ricordato troppo inception (ignorando in quel momento che il regista fosse lo stesso)

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    insulso è poco. gli fanno fare lo sborone per tutto il film e poi lo fanno crepare con un colpo di cannone


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
    Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
    Ti quoto sul finale di Bane, ridicolo dopo che per tutto il film l'hai venduto come un carro armato imbattibile.
    Ahimè su Talia così come su molti altri personaggi del Batman-world che hanno avuto poco spazio (Robin, la stessa Catwoman che meritava tranquillamente un film tutto a lei dedicato) era inevitabile, dopotutto si tratta di soli 3 lungometraggi di cui uno pure speso per raccontare solo le origini...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi aveva "spoilerato"
    Spoiler:
    la morte di Batman

    Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!

    Comunque riguardo la scena finale
    Spoiler:
    secondo me non avrebbero dovuto far vedere Bruce con Selina, sarebbe stata perfetta se avessero mostrato solo l'ammiccamento di Alfred
    Così, tanto per permettere alla gente di fare altri discorsi in stile Inception .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •