Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Vedo che non sono l'unico che ama le emoticons di TW. Lulz

    Con Naruto ho perso il filo quindi non saprei, ma paragonare Rufy o qualsiasi uomo che abbiamo visto finora, Barbabianca incluso, a un super saiyan è ingeneroso per il secondo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    E la capacità di annichilire pianeti da cosa dipende, forse dalle skills culinarie?
    Dall' energia, è ovvio...
    Il mio discorso è questo:
    -Goku SSJ Full Power ha un'energia enorme, pressochè illimitata, che può essere usata anche per distruggere un pianeta (anche se non credo che lo farebbe).
    -Naruto, controllando Kurama, ha ottenuto un'energia di gran lunga superiore alla norma e, anche qui, praticamente infinita (probabilmente la sua quantità di chakra supera persino quella di Madara, che già è molto dotato in tal senso). Tuttavia, tale forza è comunque inferiore a quella di Goku, infatti la Teriosfera lanciata da Naruto ha distrutto "solo" una montagna...

    Credo che gli unici personaggi di Naruto in grado di causare un danno ingente alla Terra siano i 4 possessori di Rinnegan (l'Eremita delle Sei Vie, Madara, Nagato e Tobi), utilizzando un Chibaku Tensei che colpisca direttamente il pianeta.
    Ultima modifica di Monkey D. Redley; 20-02-2013 alle 16:49

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Vedo che non sono l'unico che ama le emoticons di TW. Lulz

    Con Naruto ho perso il filo quindi non saprei, ma paragonare Rufy o qualsiasi uomo che abbiamo visto finora, Barbabianca incluso, a un super saiyan è ingeneroso per il secondo.
    Infatti ho detto che Rufy perderebbe sia contro Naruto che contro Goku. Certo, usando i suoi colpi più potenti potrebbe, forse, causargli un pesante danno, ma sta di fatto che alla fine perderebbe.
    Ultima modifica di Monkey D. Redley; 20-02-2013 alle 14:28

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    È proprio su quel "pesante danno" che ho seri dubbi. In Dragon Ball la resistenza fisica aumenta proporzionalmente alla potenza e alla velocità, salvo casi particolari: se Goku è immensamente più potente di Rufy (e lo &#232, vien da sé che sarà anche praticamente immune ai suoi colpi.
    Certo, sempre che tu non sia dell'opinione che l'elephant gun possa fare a pezzi un pianeta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #35
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma anche Goku pre Radish da 10 giri a Rufy, non c'è bisogno di scomodare Ssj e gente come Freezer.

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È proprio su quel "pesante danno" che ho seri dubbi. In Dragon Ball la resistenza fisica aumenta proporzionalmente alla potenza e alla velocità, salvo casi particolari: se Goku è immensamente più potente di Rufy (e lo &#232, vien da sé che sarà anche praticamente immune ai suoi colpi.
    Certo, sempre che tu non sia dell'opinione che l'elephant gun possa fare a pezzi un pianeta.
    Beh, no, fare a pezzi un pianeta no...Se persino il Gura Gura di Barbabianca è riuscito solo a sconquassare Marineford non vedo cosa potrebbe fare un pugno.
    Pero', mi sembra che anche in One Piece resistenza e velocità aumentino insieme alla forza fisica, quindi almeno su questo punto direi che Dragonball e One Piece siano concordi...Poi, certo, è ovvio che Goku è decine di volte più forte di Rufy, ma secondo me quest'ultimo almeno un danno al Saiyan potrebbe farlo (e con danno intendo delle semplicissime ferite, mica l'amputazione di un arto...)
    Ultima modifica di Monkey D. Redley; 20-02-2013 alle 18:19

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma anche Goku pre Radish da 10 giri a Rufy, non c'è bisogno di scomodare Ssj e gente come Freezer.
    Mah, tu dici? Quel Goku non ha praticamente nessuna delle tecniche che lo hanno reso invincibile (Kaiohken, Genkidama, Teletrasporto), ed anche la sua Kamehameha non era nulla di speciale. Secondo me il Rufy post-Marineford potrebbe sconfiggere quel Goku...

  8. #38
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dubito che Rufy possa anche solo tenere testa alla velocità di movimento e ai colpi che Goku mostra al 23° Tenakichi o insieme a Piccolo contro Radish.

    Detto questo per cercare di dare un certo metro di paragone pre Freezer, bisogna sempre considerare che una Kamehameha di Muten è in grado di distruggere una luna, e Goku contro il fratello è molto più forte.

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dubito che Rufy possa anche solo tenere testa alla velocità di movimento e ai colpi che Goku mostra al 23° Tenakichi o insieme a Piccolo contro Radish.

    Detto questo per cercare di dare un certo metro di paragone pre Freezer, bisogna sempre considerare che una Kamehameha di Muten è in grado di distruggere una luna, e Goku contro il fratello è molto più forte.
    Beh, con il Gear Second sa usare il Soru, che ti rende praticamente invisibile...e immagino che la sua velocità sia ulteriormente aumentata dopo i 2 anni di allenamento...Poi per i colpi non so, immagino che con il corpo di gomma riuscirebbe bene o male a reggere i colpi fisici, mentre per i Ki Blast sinceramente non ho un metro di paragone.

    Questa storia della Luna la prenderei molto con le pinze. Anche perchè se consideriamo che il Grande Mago Piccolo, con un livello di 260, veniva definito in grado di distruggere la Terra, allora non mi spiego perchè Freezer, che di base ha 530.000, non possa andare oltre la distruzione di un pianeta...

  10. #40
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Un Elephant Gun in Dragon Ball equivarrebbe più o meno a uno dei cazzotti casuali che si danno Piccolo e Goku al 23° Tenkaichi, pensare che uno che riesce a resistere ai colpi di Namecciano ingigantito possa risentire di un pugno con Haki mi pare difficile.

    La Teriosfera di Naruto è tipo come il Garlick Cannon di Vegeta, occhio ai livelli di forza che Goku del Cell Game neanche lo avvertirebbe un colpo simile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •