Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: Alieni

  1. #11

    Predefinito

    TOB, si vede che non eri nel forum ai tempi di PGV

  2. #12
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Uhm, mi sa di no

  3. #13

  4. #14
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    OMG, ora me lo leggo con calma.

    EDIT: a me pare un troll, e spero di esser nel giusto. Altrimenti c'è da preoccuparsi.

  5. #15

    Predefinito

    Ho sempre creduto nell'esistenza di forme di vita extraterrestre. Purtroppo, non riusciremo mai - almeno con i mezzi che abbiamo a disposizione OGGI - a concretizzare un viaggio tale da poter scoprire altre specie come la nostra. Abbiamo dei limiti non trascurabili, quindi non credo alla storia di UFO, alieni che viaggiano alla velocità della luce e rapiscono donne per inseminarle (?) o storie simili.

  6. #16
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    OMG, ora me lo leggo con calma.

    EDIT: a me pare un troll, e spero di esser nel giusto. Altrimenti c'è da preoccuparsi.
    Sbagli a porti domande sulla sua natura visto che capirla è difficile tanto quanto stabilire l'esistenza degli esseri di cui parla

  7. #17
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Wut?

    Ma ci credi grazie ai vari servizi di Mistero (che non ho mai seguito) o per una sorta di tua autoconvinzione puramente teorica?

    Non ci ho mai capito granchè riguardo a rettiliani, grigi, umanoidi e via discorrendo. Ho un amico che mi racconta ogni santa volta nuovi aneddoti riguardanti congiure rettiliane che a me paiono assurdi, e non capisco come un diciottenne possa ancora andare in giro a raccontare tali assurdità senza fondamento alcuno (tantopiù se questo mio amico, al di là delle teorie aliene, è un tipo piuttosto brillante).

    Per quanto mi riguarda sono comunque convinto che esistano forme di vita extraterrestre, ma non penso ci si possa spingere oltre a ciò; non abbiamo gli strumenti necessari a comprendere quale sia il nostro livello di sviluppo rispetto ad altre ipotetiche società extraterrestri, nè se queste siano in possesso di un intelletto pari o superiore al nostro. Voglio prove, e finchè non le avrò qualsiasi teoria riguardo ai rettiliani può pure andare a farsi benedire per quanto mi riguarda.
    Nah, Mistero può andare a farsi benedire. La maggior parte degli studiosi di alieni divide il loro mondo in grigi e verdi. Poi i rettiliani sono una mezza stronzata però non ci sono neanche prove che non esistano

  8. #18
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Nah, Mistero può andare a farsi benedire. La maggior parte degli studiosi di alieni divide il loro mondo in grigi e verdi. Poi i rettiliani sono una mezza stronzata però non ci sono neanche prove che non esistano
    Se dovessimo prender per esistente qualsiasi cosa di cui non ci siano prove dimostranti la sua non esistenza (scusate il giro di parole), allora potrei dire che ad anni luce da qui c'è un pianeta di salsicce cannibali parlanti e nessuno potrebbe contraddirmi.

    È lo stesso concetto che sta alla base del fatto che non dev'essere l’imputato a dimostrare la propria innocenza da un’accusa (come accadeva in parte erroneamente nell’Inquisizione), bensì è l’accusa a dover apportare prove a sostegno della colpevolezza dell’imputato.

    Se l’accusa non può fornire alcuna prova, il reato viene considerato non compiuto; così come io, finchè non mi verrà fornita alcuna prova a sostegno del fatto che esistano i rettiliani, i verdi e i grigi, continuerò a considerarli inesistenti.
    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sbagli a porti domande sulla sua natura visto che capirla è difficile tanto quanto stabilire l'esistenza degli esseri di cui parla
    Secondo me lui stesso è un rettiliano.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Nah, Mistero può andare a farsi benedire. La maggior parte degli studiosi di alieni divide il loro mondo in grigi e verdi. Poi i rettiliani sono una mezza stronzata però non ci sono neanche prove che non esistano
    Poi ci sono anche i chupacabras, che non sono alieni ma spesso vengono associati ad essi.
    Non ha senso questo progressivo ''abituarci all'eventualità che vengano da noi'' quando 50 anni insabbiavano tutto come dei dannati.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non credo a niente...se ci fossero alieni in giro perchè non si rivelano?Almeno quelli più vicini...i più lontani non so.... Sono timidi? O si sentono troppo superiori rispetto a noi poveri terrestri e non ci degnano? Niente da fare...aldilà di tutte le favolette sugli ufo...rassegniamoci, siamo soli nell'infinito!
    L'ho spiegato perchè non si rivelano, jenny... all'interno del nostro sistema solare non ci sono altre forme di vita intelligenti; ma all'esterno, più che di alta probabilità, oggi potremmo parlare quasi di certezza che esistano altre civiltà avanzate nell'Universo, purtroppo sono troppo lontani dal poterci raggiungere.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh magari semplicemente non possono raggiungerci in tempi brevi, o magari sono mezo sviluppati tecnologicamenti di noi...
    La prima cosa è certa, è impossibile che ci raggiungano in tempi brevi, tranne se per brevi intendi milioni di anni... la seconda invece è possibile, anzi almeno nelle vicinanze (che si intende comunque per una ventina di anni luce) è probabile che non siano evoluti quanto noi, stiamo anche cercando tuttora di dare a loro segnali della nostra presenza (i metodi sono un po' complessi) nella speranza di essere ricambiati ma nessun segnale alieno è stato captato finora. Non è una cosa di cui meravigliarsi, a parte la scarsa probabilità che molti altri popoli alieni abbiano le stesse conoscenze e le stesse curiosità che abbiamo noi di sapere se siamo soli nell'universo, il maggior problema consiste nella cosiddetta "finestra temporale". Se in passato fossero arrivati dei segnali, anche solo cento anni fa, non avevamo la tecnologia per riceverli, sebbene la nostra civiltà pre-tecnologica abbia più di 3000 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •