Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Alieni

  1. #101
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Obs, io ho citato gli UFO, non gli alieni. Ho già detto che credo nell'esistenza degli alieni, non stiam discutendo di ciò. Se poi tu pensi che i miei discorsi sugli UFO siano anticristiani...

    EDIT: e se proprio vogliamo essere corretti, la fede in Dio dovrebbe nascere da un'illuminazione spirituale, non da prove tangibili. Se voi avete avuto un'illuminazione sull'esistenza degli UFO e del teletrasporto allora chiedo scusa a tutti, continuate pure a crederci. Io però rimango della mia.

    EDIT2: scusate, ma m'è venuta in mente un'ulteriore precisazione da fare.

    In fin dei conti si tratta solo di probabilità. Analizzando gli elementi a nostra disposizione, si può dire che nell'immensità dell'universo le probabilità che esistano altre forme di vita complesse siano molto elevate, ed è per questo che tendo a credere negli alieni. Invece, basandoci sulle leggi fisiche già stracitate nel topic, gli UFO hanno probabilità pressochè nulle d'esistenza; di conseguenza tendo a non credere in loro.

    Per Dio ed i cristiani è tutto un altro discorso; lì si parla di entità incorporee, è un ragionamento basato su un tipo di fede differente da quello riguardante gli alieni.
    Ultima modifica di TOB; 26-08-2012 alle 15:03

  2. #102
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    "i tuoi discorsi sono anticristiani",
    Ma quando?

    Agli UFO non ci credo nemmeno io comunque, il topic si chiama "alieni" anche se l'intro copia-incollata si incentra sugli UFO..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #103
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Agli UFO non ci credo nemmeno io comunque, il topic si chiama "alieni" anche se l'intro copia-incollata si incentra sugli UFO..
    Ma allora di che cosa stiamo parlando?

    Col teletrasporto, se vengono fino a noi, gli alieni divengono in pratica degli UFO. Pensavo si stesse discutendo di loro.
    Ultima modifica di TOB; 26-08-2012 alle 15:05

  4. #104
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ah beh allora è inutile che parlo da solo.
    Comunque io citavo Dio perchè le salsiccie parlanti possono esistere come può esistere Dio. Dimmi di no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •