Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 206068697071 UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 702
  1. #691
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io per una decisione così importante mi baserei su qualcosa di più sostanzioso dei sentito-dire.

  2. #692
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Informati meglio, se confermi il sentito dire trasferisciti a Pisa, avere un'esperienza lontana da casa è sempre un'ottima esperienza. Al limite sono solo 2 anni, passano in fretta.

  3. #693
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Il nome "Pisa", da solo, fornisce garanzia di qualità. Anche da me se ne parla bene (ma credo sia, soprattutto, riferendosi alla Normale)...dovresti provare a contattare qualcuno che ci è stato (e se non erro sei iscritto in un altro forum in cui di universitari ce ne sono a valanghe!)

  4. #694

    Predefinito

    Al tuo posto partirei subito. È quello che farò anch'io tra 20 giorni, ma nel mio caso ci sono solo 'contro' nel restare a Chieti.

  5. #695
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In questi giorni ho cercato informazioni al riguardo il più possibile, anche da chi ci è stato. Alla fine Pisa resta migliore di Catania, ma non quanto credevo e avevo sentito dire. Valutando la situazione in tutti i suoi aspetti a questo punto ho pensato di finire con la magistrale a Catania e poi salire tra due anni per avere più possibilità di lavoro. Alla fine non cambia molto, almeno mi tengo tutto quello di buono che sono riuscito a costruire qui e che ancora mi dà tanti stimoli.

    Grazie a tutti per avermi risposto

    P.S.
    Gohan, sei il miglior lurker che abbia mai visto
    Comunque è vero, non ci avevo pensato perché giro i forum tipo una volta al mese (eccetto questo), ma dopo che mi ci hai fatto pensare ho chiesto.

    Paolo, dove ti trasferisci?

  6. #696
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho cercato informazioni al riguardo il più possibile, anche da chi ci è stato. Alla fine Pisa resta migliore di Catania, ma non quanto credevo e avevo sentito dire. Valutando la situazione in tutti i suoi aspetti a questo punto ho pensato di finire con la magistrale a Catania e poi salire tra due anni per avere più possibilità di lavoro. Alla fine non cambia molto, almeno mi tengo tutto quello di buono che sono riuscito a costruire qui e che ancora mi dà tanti stimoli.

    Grazie a tutti per avermi risposto

    P.S.
    Gohan, sei il miglior lurker che abbia mai visto
    Comunque è vero, non ci avevo pensato perché giro i forum tipo una volta al mese (eccetto questo), ma dopo che mi ci hai fatto pensare ho chiesto.

    Paolo, dove ti trasferisci?
    mi ricordo semplicemente una discussione con Davyl, avvenuta qui, dove facevate un lampante riferimento a quel forum

    Io a quello ci accedo tipo 1 volta ogni 4 mesi

  7. #697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Paolo, dove ti trasferisci?
    Bologna

  8. #698
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Un po' di strada c'è per Bologna, sarà tutto diverso, in bocca al lupo per la tua nuova carriera/vita

    Cambiando argomento...

    La fine dell'umanità

    Conosciamo tutti il punto di vista di PGV, ma mi piacerebbe sapere pure il vostro

    Detta in breve, la vita sulla Terra in generale esiste da circa 4 miliardi di anni, dopo vari sviluppi ed estinzioni di massa si arriva alla nascita dell'uomo avvenuta qualche milione di anni fa. Negli altri miliardi di anni quindi varie forme di vita sono state ospitate dal nostro pianeta per poi scomparire alla fine del loro ciclo. È logico pensare che anche noi facciamo parte di un ciclo e che in un determinato periodo toccherà anche all'umanità attuale farsi da parte. La domanda è:

    Secondo voi, quando e come avverrà?

    I più pessimisti la vedono già alle porte, altri lasciano un po' di tempo ancora, poi si passa ai più ottimisti che vedono l'uomo dominare il pianeta fino a quando esso stesso sarà ospitabile (un altro paio di miliardi di anni) o direttamente quando il sole esaurirà il suo combustibile (altri 5 miliardi di anni). Per passare infine a chi vede la vita dell'uomo sopravvivere anche alla fine del sistema solare su altri posti dell'universo.

    E secondo voi?

  9. #699
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per me l'umanità finirà per le sue stesse mani con la terza guerra mondiale, che mi auguro ovviamente non si verifichi mai, anche se attualmente siamo a soli 5 minuti dalla mezzanotte...

  10. #700
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Dipende da quando si decidono ad attivare Skynet.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •