Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 702
  1. #631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non ricordavo il post, ero andato a memoria e ricordavo solo di seby
    Ma tuo padre vendeva autoradio rubata?

  2. #632
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    L'estate scorsa, in spiaggia, ho bevuto due redbull di fila e poi mi sono messo a giocare a pallavolo nell'acqua bassa. *nome random di un giocatore di pallavolo famoso* mi faceva un baffo, però dopo una mezz'oretta mi sono dovuto fermare perché stavo morendo

  3. #633
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ma poi, che argomento è la Red Bull?
    Fino a due mesi fa disquisivamo di alieni

  4. #634
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    A quanto pare solo io e ssssssssebi la troviamo buona Da precisare che la bevo solo quando le ragazze la distribuiscono gratuitamente all'università, perché il prezzo di una singola lattina è abbastanza alto.
    Appunto, ogni tanto pure in qualche cocktail che contiene Red Bull insieme a qualche alcolico, ma non ho mai comprato una lattina visto il prezzo.

    Intanto le ragazze ne regalano centinaia, usano il fatto che contiene sostanze che creano dipendenza, quindi alcuni ci cadono in pieno e arrivano a consumarla spesso, brutta cosa, aumentarne la dose danneggia abbastanza, basta vedere anche solo gli effetti di quei pochi che l'hanno bevuta del forum

    Light, ci può stare un argomento soft ogni tanto...

  5. #635
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bevo Red Bull solo assieme agli alcolici. L'ho bevuta normalmente solo una volta ma non ci ho trovato niente di che.

  6. #636
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Prossimo argomento:

    Red Bull

    Cosa ne pensate di questa bevanda? Vi piace?

    Spesso da me all'università regalano molte lattine (tipo oggi ad esempio) a tutti dicendo che stimola la mente e il corpo, aiuta la concentrazione e le attività fisiche.
    Io ho consumato la mia lattina e un mio amico me ne ha lasciata metà della sua, quindi ho bevuto circa mezzo litro di Red Bull e ne ho sentito qualche effetto, infatti contiene molta caffeina, assieme ad altre sostanze eccitanti, quindi è ovvio che in un certo senso ti attivi.
    Molti sono d'accordo sul fatto che stimola la mente e il corpo quindi prima di fare qualche attività fisica o prima di iniziare a studiare la consumano, altri invece dicono che fa malissimo e non dovrebbe essere consumata perché non fa altro che danni... voi come la pensate?
    Gira anche voce sul fatto della taurina dove alcuni dicono che sia urina di toro, altri dicono sperma di toro, altri ancora pensano che non sia nulla di tanto schifoso e che non ha niente a che fare col toro... voi sapete qualcosa in più?
    Ero un malato di Redbull.

    Ho iniziato a berla quest'estate, prima giusto per curiosità, dato che non l'avevo mai assaggiata, ma poi la cosa è diventata più seria.
    Praticamente la mettevo pure negli stampini dei ghiaccioli e mi facevo i ghiaccioli alla Redbull. La bevevo SEMPRE, sostituendola molto spesso all'acqua, avevo il congelatore pieno, e se non la bevevo capitava che la notte mi svegliassi...E...Una lattina tira l'altra...
    Finché un bel giorno non mi svegliai con l'occhio che mi batteva in modo ossessivo, come se avessi un tic.
    Mi faccio visitare e appena parlo di RedBull, mi consigliano immediatamente di smetterla, dopo circa 3 giorni senza berla l'occhio torna a posto.
    L'ultima RedBull l'ho bevuta in Agosto.
    Ha un sapore buonissimo e fresco, paragonabile alle BigBabol, e a parte il caso dell'occhio non ho mai notato tutta questa eccitazione quando la si beve.
    Sta di fatto, che ci ho speso un patrimonio. Conti alla mano, un 200€ mensili sicuro.

    La taurina è praticamente una sostanza che si trova nei tessuti animali, il suo nome lo deve al fatto che abbonda nei testicoli di toro, mentre negli altri animali è praticamente inesistente. Ve n'è molto poca, e nelle piante è assente. Questa sostanza è molto più eccitante della caffeina.
    Ultima modifica di Pharrel; 12-03-2013 alle 17:41
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  7. #637
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    E' piscio di toro.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #638
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Certo che non hai notato eccitazione, eri ormai assuefatto
    Comunque sei un pazzo, tutta quella dose di RedBull ti rovina, sei stato fortunato ad aver avuto solo un tic all'occhio.

    Ho notato che per parecchi a cui piace la RedBull, questa ha l'effetto di Gagnam style, nel senso che prima ti sembra una schifezza ma poi se la bevi altre volte ti ci droghi...quindi, tutti quelli che hanno detto che fa schifo, ok, non assaggiatela più però

  9. #639
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non c'è pericolo, l'unica bevanda che gli sta sopra in fatto di schifitaggine (termine tecnico) è l'acqua brillante. In pratica distillato di vomito.

  10. #640
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Certo che non hai notato eccitazione, eri ormai assuefatto
    Comunque sei un pazzo, tutta quella dose di RedBull ti rovina, sei stato fortunato ad aver avuto solo un tic all'occhio.

    Ho notato che per parecchi a cui piace la RedBull, questa ha l'effetto di Gagnam style, nel senso che prima ti sembra una schifezza ma poi se la bevi altre volte ti ci droghi...quindi, tutti quelli che hanno detto che fa schifo, ok, non assaggiatela più però
    Per me non c'è problema allora, Gagnam style mi è piaciuta subito dalla prima volta che l'ho sentita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •