Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 702
  1. #371
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma infatti non ho la minima intenzione di sposarmi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #372
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sarà il fatto che io vengo da un paesino pacifico abbastanza isolato da queste tendenze, ma per me è veramente sconvolgente leggere queste cose, cioè da noi siamo poco più di un migliaio di famiglie ma è rarissimo vederne una con i genitori separati.
    La fortuna è stata dalla mia parte, sono cresciuto in un paesino come Militello e ora vivo in una città come Catania, se potessi rinascere altre 100 volte sceglierei per 100 volte ancora gli stessi identici luoghi, il concetto di famiglia è sacro da noi, i miei ad esempio sono unitissimi, non riuscirei ad immaginare la mia vita senza uno di loro.
    Per le vacanze di Natale ad esempio sono tornato al mio paese e già stasera ho passato una bella serata a giocare a carte con la mia famiglia e tutte le famiglie dei miei zii, cugini e dei miei nonni, ovviamente tutti uniti sempre come se fosse il nostro primo Natale.
    Mi dispiace vedere che spesso e volentieri le cose non vanno come sono stato abituato a vederle, se magari quest'argomento non lo ritenete idoneo (come suggerito da Davyl) potete comunque cambiarlo, ma vedo comunque dell'interesse e anche una sua utilità, quindi per me potrebbe andare bene continuare a parlarne, se volete.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    la pace nel mondo l'avete già trattata?
    No, gli argomenti trattati li trovi tutti in ordine in prima pagina
    Ultima modifica di sssebi; 24-12-2012 alle 00:58

  3. #373
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per le vacanze di Natale ad esempio sono tornato al mio paese e già stasera ho passato una bella serata a giocare a carte con la mia famiglia e tutte le famiglie dei miei zii, cugini e dei miei nonni, ovviamente tutti uniti sempre come se fosse il nostro primo Natale.

    E' proprio questo il problema. Io il Natale l'ho quasi sempre passato da solo a fumare in questi ultimi anni

    Che poi, vanno a litigare proprio nel periodo di Natale
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #374
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Stasera altro Natale fra di noi in famiglia: solo genitori e fratello.
    Lo odio così.

  5. #375
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, passiamo a un tema più tranquillo:

    Natale

    Cos'è per voi il Natale? Raccontate pure come lo avete vissuto da bambini e come lo vivete adesso con tutte le considerazioni e i cambiamenti in proposito...

  6. #376
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Una rottura di balle, ti fai sempre i castelli in aria, ma è sempre più insipido.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #377
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Natale
    Cos'è per voi il Natale? Raccontate pure come lo avete vissuto da bambini e come lo vivete adesso con tutte le considerazioni e i cambiamenti in proposito..
    Siamo nati e cresciuti sotto la tradizione cristiana...è innegabile che ci comportiamo di conseguenza! Ma io ormai, non ci credo più...per me è solo la commercializzazione di un credo o religione come si vuol chiamare...che ci spinge a far regali a parenti e amici...magari proprio quelli che vorremmo ricevere noi... ma poi...Gesù è nato nella miseria...perchè tanta ricchezza di cibi e beni materiali fra noi esseri comuni? Boooooh!!! Mi sembra una contraddizione...se fossimo veramente religiosi...dovremmo seguire il suo esempio...o no?Comunque...del Natale...mi piacciono in particolar modo gli addobbi...le lucine intermittenti e fronzoli vari..
    Ultima modifica di jenny56; 27-12-2012 alle 20:32

  8. #378
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Da piccoli ovviamente era splendido, e i miei genitori nonostante i problemi sono sempre riusciti a darmi un Natale come si deve, non con le cose fatte in grande ma comunque sufficienti a farti uscire un sorriso gigante.

    Una volta cresciuto è diventato, come ha detto Fra, una rottura di palle non indifferente. Ok, è la festa dedita al consumismo, ma quando non puoi "consumare" ti viene solo l'ulcera. A questo punto non vedo l'ora che sia tutto finito, tanto di programmi particolari non ne ho. La mia è pure una città di merda e in giro dopo le 23:00 non vedi manco la palla di fieno.

  9. #379
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Da piccolo chiaramente era molto bello, adesso lo vedo solo come un'occasione per non fare niente e mangiare prelibatezze, quindi ancora più bello

  10. #380
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio


    Come avete sopportato le liti e le separazioni dei genitori?
    Fortunatamente i miei genitori stanno ancora assieme e non litigano più di tanto.
    Qualche anno fa c'è stato un periodo in cui erano molto distaccati e non facevano quasi nulla assieme, ma sono riusciti a superarlo e ora sono uniti come prima.

    Ho postato prima di rendermi conto che si era già passati al nuovo argomento XD
    Essendo ateo non do al natale nessun significato particolare dal punto di vista religioso/spirituale. Trovo però che sia una festività piacevole, sia per le millemila decorazioni sparse per la città (che rendono allegro un mese che altrimenti sarebbe Novembre2 la vendetta) sia per la possibilità di passare del tempo insieme alla propria famiglia.
    Per il resto adoro fare e ricevere regali.
    Ultima modifica di Rowelence; 27-12-2012 alle 20:35
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •