Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 702
  1. #231
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Un cacchio fino a 3/4 anni fa, al massimo calcetto ogni morte di papa. Da appunto quel periodo non passa giorno senza che mi faccia almeno un giretto in mountain bike, anche se non so se si possa ritenere sport in senso stretto visto che bene o male tutti vanno in bici, però dal canto mio ho sviluppato una resistenza mica da poco (facevo 2 ore continue quando mi misi in testa di perder peso e mi fermavo solo per noia, non per stanchezza) e ho dei polpacci che son d'acciaio. Faccio anche corse sfrenate a tipo 50 km/h se ho voglia di svagarmi e sfogarmi
    Non vivo in una zona montana che sarebbe fighissima, ma almeno sono in periferia e il tipo di ambiente va più che bene.

  2. #232
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bene, ora direi che possiamo cambiare argomento.

    Propongo io:
    Sport.
    Che sport avete praticato e quali continuate a praticare?
    Quali sono quelli che vi piacciono di più e quelli che non vi piacciono?
    Preferite di più praticarlo o guardarlo? Quali seguite in tv?
    Lo sport è sempre stato una parte importante della mia vita, forse la più importante.
    Fin da bambino passavo le giornate a giocare a pallone per strada o andando in bicicletta. Alle elementari ho fatto nuoto per 2 annetti poi mi sono stancato, troppo noioso, ma era importante imparare a nuotare. Dopo il nuoto mi sono iscritto a basket, sport che ho praticato per 6-7 anni. Mi piaceva ma non sono mai stato un fenomeno . Probabilmente perchè è uno sport troppo di squadra per un solitario come me. Un mio grande rimpianto è stato quello di non aver mai provato il calcio a 11, considerando che quello a 5 o quello per strada è sempre stato il mio sport preferito e non ero neanche malaccio. Ora tra cambio di città, studio e altro non ci gioco da un bel po' purtroppo e devo dire che mi manca.
    Comunque dopo il basket mi iscrissi in palestra e nel giro di qualche mese il body building (body natural nel mio caso) mi appassionò tantissimo, tanto che lo pratico ancora oggi dopo 7 anni no-stop. Ho raggiunto un livello tale che i proprietari della palestra dove vado mi hanno chiesto di lavorare lì, cosa che farò da gennaio probabilmente. In futuro mi piacerebbe provare qualche sport di combattimento tipo le MMA ma per ora è difficile.
    In ogni caso lo sport mi è sempre piaciuto praticarlo, l'unica cosa che guardo volentieri in tv (o al pc) sono le partite delle squadre che tifo e del buon wrestling anche se non è al 100% sport.
    Ultima modifica di vultur; 29-09-2012 alle 17:50
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #233
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ho fatto calcio per qualcosa come 8-9 anni (boh). La costanza negli allenamenti non è mai stata il mio forte, ne saltavo parecchi. A seconda dell'annata a cui ero associato ero tra i migliori o tra i normali, non ho mai fatto provini per qualche squadra importante. Non che fossi così bravo, ma hanno avuto delle possibilità ragazzi molto meno bravi (roba da mani nei capelli).
    Mi sono stufato a 16 anni ed ho mollato.
    Avrei voluto iniziare ciclismo agonistico, ma nella mia zona non c'è, mi sono accontentato di farlo da amatore d'estate. Ora non faccio quasi più neanche quello.
    Due anni fa grazie ai miei amici ho comiciato a seguire il basket che ora è uno dei miei sport preferiti. Lo pratico quando posso con gli amici, mi sarebbe piaciuto cominciare qualcosa anche di poco impegnativo tanto per giocare, ma potrebbe essere già troppo tardi per quest'anno.
    Uno dei miei obiettivi è schiacciare . Pre questo l'anno scorso mi ero iscritto in palestra per fare esercizi sulla potenza, l'ho frequentata per 2 mesi e poi ho dovuto smettere per mancanza di tempo. Rosico perchè mi mancherebbe poco, sbatto la palla contro il ferro (a volte nella parte superiore, perchè poi rotola dentro). Ovviamente con la rincorsa e senza marcatura.

  4. #234
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ho praticato calcio, canoa e basket. Il calcio da piccolo, non ricordo quanto, ma non mi trovai bene col gruppo.Il basket lo ho praticato per 7 anni, adesso è da un anno che sono fermo causa studio, ma quest'anno voglio impegnarmi a ricominciare perchè mi piace molto. La canoa la pratico saltuariamente, ma non mi fa impazzire. Non seguo nessuno sport comunque, trovo noioso guardare gli altri giocare. Disprezzo abbastanza chi sa parlare solo di calcio, trovo che sia ridicolo avere uno sport come unico argomento oltre a donne e macchine.

  5. #235
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho fatto nuoto e judo da piccolo. Al liceo, poi, ho fatto per cinque anni aikido (ho smesso l'anno scorso) e per un paio d'anni kung fu. Non ho mai amato particolarmente guardare lo sport, ma quest'anno, per colpa di qualche amico fissato, ho iniziato a seguire la serie A. Seguo anche la Formula 1.

  6. #236
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Canoa, aikido, kung fu...insomma, qualche sport non scontato vedo che viene ancora praticato
    Alla mia lista volevo aggiungere che una volta ho fatto lotta greco romana, non sono per nulla fatto per questi sport, solo che partecipando mi avrebbero portato dalla Sicilia gratuitamente a Roma per 4 giorni anche se il torneo impiegava un solo pomeriggio, quindi mi sono fatto buttare giù al primo tocco e mi sono goduto la vacanza
    Comunque per chi non pratica sport, o ne pratica poco, consiglio comunque di svolgere un'attività fisica, anche se non intensa per lo meno buona. Studi hanno provato che aiuta molto contro la vecchiaia e alcune malattie, oltre al fatto di far stare molto meglio il corpo e tutto l'organismo.

  7. #237
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sin da piccolino andavo al parco con gli amichetti a giocare a calcio e basket, ma nonostante mi piacesse non mi sono mai iscritto ad alcun club.
    In prima media mi accorsi che la scuola organizzava corsi pomeridiani gratuiti tra i quali l'atletica. Decisi di provare e fu una bella esperienza, primo perché mi è sempre piaciuto lo sport, secondo conobbi molti ragazzi. Avrei continuato volentieri, del resto non avevo nulla da fare a casa, ma il docente era uno stronzo che si permetteva di insultare gli alunni senza nessun problema e presto mollai. Ripensandoci, me ne sarei dovuto sbattere i cosiddetti e andare in presidenza a denunciare il fatto. Non potete immaginare cosa diceva... anche mio fratello minore lo ha avuto per educazione fisica però e me ha raccontate tante da avere voglia di andare lì e dargli uno schiaffone.
    L'anno dopo (o forse quello dopo ancora, boh) provai col tennis. Molto divertente, mi ambientai subito con gli altri ragazzi e l'istruttore era simpatico, ma diciamo che non era per me.
    Due anni fa ho iniziato a fare kendo, ma era già dai tempi delle medie che mi sarebbe piaciuto provare. Ambiente stupendo, gente stupenda, pratiche faticose ma che alla fine della lezione ti lasciano col cuore in pace... a dire il vero la maggioranza delle volte è la depressione ad averla vinta perché le arti marziali sono dei percorsi che richiedono tanto impegno e perseveranza per essere seguiti. Parallelamente iniziai col karate tradizionale, giusto per fare qualcosa con le mani. Ho visto cose che mai mi sarei immaginato e soprattutto, ho capito che davvero non bisogna mai giudicare da apparenze o età.
    Purtroppo è da mesi che sto fermo per una serie di problemi che non sto qui a scrivere, ma conto di tornare al più presto al dojo perché non riesco a immaginare la mia vita senza il kendo. Il karate mi piace, ma è su un altro piano.

  8. #238
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Cambio argomento!

    A voi...

  9. #239
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Altro sesso(anche se vedendo chi risponde a questo topic direi donne )

    Come vi rapportate con l'altro sesso? Siete degli sciupafemmine/mangiauomini o siete fedeli e monogami?
    Cosa vi colpisce per primo nell'altro sesso?
    E tutto quello riguardante l'argomento.

  10. #240
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Probabilmente ne avevamo già parlato abbastanza nell'argomento sull'amicizia uomo-donna, per adesso meglio cambiare tematiche...

    Nuovo argomento:
    Giochi online

    Vi propongo questo gioco:
    http://www.flashgames.it/robot.unicorn.attack.html
    Avete 3 vite, la Z serve per saltare (premendola 2 volte fate il salto doppio) e la X per il Dash che serve ad allungare i salti e distruggere le stelle.
    Vediamo se qualcuno riesce a raggiungere i 100.000 punti...

    Potete anche proporre voi qualche giochino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •