Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 702
  1. #221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Non porterei mai Maradona, perchè io solo quei cacchio di 5 gr al mese ho, e a lui non basterebbero neanche per un giorno.
    Questa è da incorniciare.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, ora direi che possiamo cambiare argomento.

    Propongo io:
    Sport.
    Che sport avete praticato e quali continuate a praticare?
    Quali sono quelli che vi piacciono di più e quelli che non vi piacciono?
    Preferite di più praticarlo o guardarlo? Quali seguite in tv?

  3. #223
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'esperienza personale, ho praticato per due anni, durante le scuole medie, il basket nella squadra dell'oratorio (). Iniziate le superiori la squadra è andata allo sbaraglio, con gente che si riteneva troppo grande per continuare in quell'ambiente ed altra che preferiva spostarsi verso il più comune calcio. Io avrei proseguito volentieri, in fin dei conti ci si divertiva, ma in pochi la pensavano come me.

    Comunque, pur di non rimanere con le mani in mano, mi sono iscritto con cinque/sei amici in palestra, che frequento per circa tre giorni a settimana da soli due anni. Preferivo giocare a basket, lo ammetto, ma spostarmi in una squadra al di fuori dell'oratorio, per di più in età già abbastanza avanzata, non mi parve una buona idea, mentre la palestra sotto quest'aspetto è ben più "permissiva".

    Il calcio non m'è mai piaciuto particolarmente praticarlo, ovviamente con gli amici ogni tanto capita di fare una partitina ma se non fosse che alla maggior parte dei ragazzi piace di più il calcio io me ne starei perennemente sotto il canestro da basket.

    Mi fa uno strano effetto vedere, durante le ore di educazione fisica, i miei compagni sbuffare quando si deve giocare a basket mentre io esulto.

    Per quanto riguarda invece il seguire lo sport in TV (o a volte direttamente allo stadio), preferisco decisamente una partita di calcio ad una di basket, sport quest'ultimo che IMHO non si può comprendere appieno avendone esperienza esclusivamente in terza persona.

    Sono interista, per chi volesse saperlo.
    Ultima modifica di TOB; 27-09-2012 alle 17:52 Motivo: errori di battitura

  4. #224
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Una vita buttato in mezzo ad una strada a giocare "a pallone". Ora lavoro 9-10 ore al giorno, pallone si, ma inteso diveramente
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #225
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Di sport praticato seriamente ho fatto solo nuoto per circa 4-5 anni, però non mi piaceva e l'ho lasciato. Da molto piccolo ho provato anche a fare kung fu però appunto ero troppo piccolo perchè potesse conquistarmi. Dopo gli anni di piscina provai a fare calcetto, ma non mi piaceva l'ambienta e non feci neanche un anno intero.
    Ora a parte qualche partitella a calcio ogni tanto con gli amici, oppure qualche partita a pallavolo in spiaggia e a scuola o basket sempre a scuola non pratico sport, anche se mi piacerebbe imparare a giocare a tennis.
    Gli sport che seguo, escludendo quelli motoristici, sono calcio e tennis. Gli altri solamente in occasione delle Olimpiadi

  6. #226
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Che sport avete praticato e quali continuate a praticare?
    Quali sono quelli che vi piacciono di più e quelli che non vi piacciono?
    Preferite di più praticarlo o guardarlo? Quali seguite in tv?

    Ho praticato nuoto per un po', karate idem, e palestra vado e vengo...nel senso che faccio un mese di palestra, mi scoccio e ci ritorno dopo due anni xD
    Attualmente non pratico nessuno sport, lavoro e vado all'università, quando non faccio queste due cose sono in giro, e fondamentalmente la verità è che non mi piace fare sport xD
    Vabbè, gioco a biliardo comunque, di solito è considerato come sport, quindi U_U

    Non mi è mai interessato più di tanto lo sport...non ci sono sport che mi piacciono e sport che non mi piacciono...ci sono sport che se capita mi azzecco e li guardo e sport che invece trovo inutili (vedi curling xD).
    Tipo il calcio...non mi è mai piaciuto e non ci ho mai voluto giocare (e infatti non riesco a mandare manco il pallone dritto), solo ultimamente vedo qualche partita, ma solo perchè sono con i miei amici che invece tifano (Napoli).
    In poche parole pensate a questo: io sono qua e lo sport sta là. Io non do fastidio a lui e lui non da fastidio a me, senza infamia e senza lode

  7. #227
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho praticato tennis per 2 o 3 anni alle medie, poi è seguito un periodo di inattvità durato fino alle superiori fino a quando non ho ripreso a giocare a tennis per altri 2 anni. Ora l'ho abbandonato e mi dedico alla palestra 3 giorni alla settimana, per essere specifico faccio esercizi per aumentare la massa muscolare.

    L'unico sport che mi piace è, come avrete capito, il tennis ed è anche l'unico che guardo alla tv se mi capita qualche partita. Calcio, basket e qualsiasi altro sport non mi sono mai piaciuti ne da vedere ne da praticare

  8. #228
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io non seguo molto lo sport, a parte il calcio nelle partite che mi interessano, preferisco praticarlo e infatti ne pratico e no ha praticato veramente tanto.

    Tra quelli che ricordo iniziai col Basket alle elementari, dopo 4 anni cambiai col calcio, dopo 2 anni mi ritirai giocando a calcio solo con gli amici e non a livelli ufficiali (con gli amici ci giocavo molto di più, almeno 5 ore a giorno tra mattina pomeriggio e sera, in più non avevo il mister che mi vietava di giocare fuori dagli allenamenti), poi un anno alle scuole superiori mi è venuta la tentazione di tornare al campo e, dopo un primo periodo in panchina, feci una stagione a buoni livelli nonostante non frequentassi quell'ambiente da anni, poi mi ritirai di nuovo tornando con gli amici e partecipando spesso a tornei di calcio a 5 con buoni risultati. Con l'università ormai ci gioco solo una volta a settimana, la domenica mattina, se non piove, con gli amici di sempre, a parte qualche eccezione di partitelle con colleghi universitari. Per il Basket non ho più avuto occasione di riprenderlo, nonostante mi piacesse.

    Uno sport costante della mia vita è stata la corsa a piedi, il mio fisico magro mi aiuta sulla velocità e sono parecchio resistente (ho fatto anche gare di 20 km). Nonostante le tante richieste non l'ho fatta mai a livello agonistico, mi alleno da solo e partecipo solo alle gare che si fanno al mio paese, una l'anno, a parte qualche eccezione. Ci partecipo dal 2002 e in tutti gli anni, a parte uno, sono sempre arrivato tra il secondo e il terzo, con un trofeo come premio. Finalmente quest'anno per la prima volta ho vinto il trofeo del primo premio.

    Nonostante mi trovo più che bene col mio fisico, ho deciso di cambiare e mettere massa muscolare, così quest'anno mi sono iscritto in palestra (forse mi costerà fare un passo indietro sui risultati della corsa, ma il primo premio di quest'anno può bastare a completare la bacheca).

    Tra gli altri sport ho praticato pure ciclismo, beach volley, salto in alto, salto in lungo, corsa a ostacoli, staffetta e altri vari che non mi vengono in mente, gli ultimi 4 li ho fatti col prof di educazione fisica alle superiori dove spesso mi faceva fare allenamenti pomeridiani e ogni tanto mi portava a fare gare fuori città.

  9. #229

    Predefinito

    Io ho giocato a pallavolo per 2-3 anni, anche con discreti risultati. Ogni tanto gioco anche a calcetto, ma mai a livello agonistico. Per il resto ultimamente mi sono messo a fare esercizi fisici in casa, visto che ritengo la palestra eccessivamente dispendiosa. In tv il mio preferito è di gran lunga il calcio, ma non disdegno altri sport (e le Olimpiadi sono molto utili sotto questo punto di vista).

  10. #230
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Di sport praticato seriamente ho fatto solo nuoto per circa 4-5 anni, però non mi piaceva e l'ho lasciato. Da molto piccolo ho provato anche a fare kung fu però appunto ero troppo piccolo perchè potesse conquistarmi. Dopo gli anni di piscina provai a fare calcetto, ma non mi piaceva l'ambienta e non feci neanche un anno intero.
    Ora a parte qualche partitella a calcio ogni tanto con gli amici, oppure qualche partita a pallavolo in spiaggia e a scuola o basket sempre a scuola non pratico sport, anche se mi piacerebbe imparare a giocare a tennis.
    Gli sport che seguo, escludendo quelli motoristici, sono calcio e tennis. Gli altri solamente in occasione delle Olimpiadi
    Mi sono dimenticato della pallavolo che ho praticato anch'essa per un anno per poi lasciarla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •