Pagina 12 di 71 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 702
  1. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ho un gattino, un trovatello, oramai ha... 5? 4 anni? non ricordo xD
    Unico superstite di una cucciolata andata perduta, si &#232; salvato perch&#232; ci vede poco da un occhio e quindi non si azzarda ad avventurarsi da solo. sta sui tetti o nel cortile interno di casa mia, ed &#232; un amore <3
    avevo pure un gatto norvegese bellissimo, color grigio chiaro/bianco, ma mi &#232; scappato xD

  2. #112
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I norvegesi sono i pi&#249; fighi

  3. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sono un amore!! Ecco quando vedo un gattino mi trasformo in un demente xD (o lo sono gi&#224; di mio? )

  4. #114
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, l'avvicinerei più all'impossibilità di amare qualcun'altro dopo aver perso la vera persona amata.
    Sì, ma allora c'è qualcosa di sbagliato fin dall'inizio. La persona amata è una, sai che finché c'è lei non te ne devi cercare altre. Un animale invece può essere unico, ma non deve esserlo per forza: per questo avevo fatto il paragone con i figli.
    E non lo sto dicendo in modo cinico, anch'io ho perso il mio gatto da piccola e so che nessun altro gatto sarà più come lui (d'altronde finisco per nominarlo in modo inconsapevole nelle cose che scrivo, quindi di certo non l'ho dimenticato), però quando vedo gli altri gatti penso che comunque sono animali a cui si può voler bene, seppur in modo diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Segnalata per insulto e calunnia.
    La differenza tra noi due è che io posso bannare te, ma tu non puoi bannare me.

    (ehm, lasciate stare l'emoticon, volevo mettere la roba più bastarda che c'era e quello è stato il risultato )

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Sono un amore!! Ecco quando vedo un gattino mi trasformo in un demente xD (o lo sono già di mio? )
    Ok, siamo due dementi allora.

  5. #115
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma non dico che sia giusto, dico che in cuor mio non potrei accettare un altro essere che sostituisca e prenda il posto che &#232; sempre stato suo. E' un mio convincimento pi&#249; o meno condivisibile.

  6. #116
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io l'unico animale che ho avuto &#232; stato un pesciolino che mi &#232; morto abbastanza in fretta.
    Per il resto i miei non vogliono animali in casa.
    Probabilmente per&#242; un cagnolino me lo prendo quando mi trasferir&#242; a vivere da solo o con una compagna.
    Poi ci sono i tedeschi che si tengono le foche in casa, ma quelli sono matti

  7. #117
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gli unici animali che abbia avuto sono stati 2 pesciolini rossi dei quali per&#242; me ne fregava abbastanza poco. Poi pi&#249; niente, anche perch&#232; ai miei non va a genio l'idea di avere animali in casa.
    A me piacciono molto cani e gatti, ma al momento mi manca la voglia di prendermene cura e quindi dubito che nel futuro prossimo avr&#242; qualche animale domestico. Al massimo quando sar&#242; prossimo alla vecchiaia potrei farci un pensierino.

  8. #118
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Lorenzo, troppo sentimentale perfino con gli animali
    Sì, ci resti male, ti dispiace perché ne eri affezionato, magari ci resterai anche tanto male perché lo hai avuto per tanto tempo...ma poi passa, dài, è pur sempre un animale domestico

  9. #119
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Neppure io, come Lorenzo, riuscirei ad avere un altro cane dopo il mio primo e unico, eppure sono 7 anni che non c'&#232; pi&#249;...&#232; un qualcosa che per me &#232; molto semplice: l'unico motivo per cui potrei procurarmi un cane nuovo sarebbe quello di sostitiuire quello vecchio, cosa che non farei mai.

  10. #120

    Predefinito

    Io ho un cane (un Jack Russel Terrier) di piccola taglia. Ha 3 anni compiuti a Gennaio. Dolcissimo quando vuole, ha imparato ad aspettare il suo pranzo e la sua cena e quando deve uscire per la passeggiata inizia a scodinzolare e ti santella intorno finch&#233; non lo fai uscire. L'unica cosa che mi dispiace &#232; che non &#232; capace di seguirmi. L'ho sempre portato io a fare i bisogni e sempre io l'ho portato a fare le passeggiate ma ancora non mi fido a lasciarlo senza guizaglio. E' troppo euforico come cane. Basti pensare che stupra le gambe di chi non conosce e vieni in casa mia.
    Prima di questo, avevo un dalmata che abbiamo dovuto vendere perch&#233; ci siamo trasferiti in un'altra casa, la mia attuale casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •