Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 702
  1. #391
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io sono tipo due mesi che ogni tanto rompo le scatole agli amici dicendo ODDIO A GENNAIO COMPIO 23 ANNI! CAPITE?! VENTITRÉ!

    Torno a giocare a pokémon, vah.

  2. #392
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Fino a una manciata di anni fa del mio compleanno non me ne poteva importare nulla. Quest'anno invece. Forse sarà stato un momento di consapevolezza cosmica, ma ho arbitrariamente deciso che il giorno del mio compleanno (come quello del compleanno di chiunque altro) è un giorno importantissimo e merita di essere vissuto con più passione degli altri. E deve essere tutto dedicato al festeggiato. Se qualcuno si azzarda a litigare per qualunque motivo (che sia il disarmo atomico, la liceità della pena di morte o un tradimento amoroso), ebbene, costui (o costei) merita di essere punito (o punita) con la massima severità. Mi sono imposto pertanto il ruolo di protettore dei compleanni.

    Probabilmente tutto questo è dovuto al fatto che per la prima volta dopo otto anni ho deciso di festeggiare.

  3. #393
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Il compleanno è sempre stato un bel giorno per me. Festeggiare, stare con gli amici, ricevere regali, mangiare buon cibo, tutte cose gradite. Fra poco meno di mesi sarò un maggiorenne anch'io, ma lo ritengo un compleanno come un altro. Non che non sia importante, anzi è quello più "utile" ma non vorrei fare niente di esagerato e passarlo normalmente come i precedenti se possibile, con le ovvie modifiche però (il numero degli invitati).

  4. #394
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Drugs.

    So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mai drogato, ma sono un fumatore (quindi si potrebbe dire che predico bene e razzolo male)
    Ho sempre rifiutato la droga perchè la vedo come un mezzo per rimbeccillirsi 5 min e poi non capire niente
    Conoscevo molti giovani che fumavano robe come erba "scitto" e mariuana o come si scrive e non li ho mai capiti, è puro autolesionismo dettato dalla moda

    Io vado per 21' anni e ho fatto ramanzine, senza successo) a dei miei amici di 15 - 16 che vedevo andare male, il giorno prima sei un ragazzino serio il giorno dopo sei bocciato alle medie per condotta (cosa ai tempi miei difficile), ti trovi a fare il lacchè di un gruppo di vent' enni del bar affianco, rubi cellulari al mare e fai risse un giorno si e l 'altro pure
    In breve per me droga= merda

  6. #396
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Per me l'utilizzo di droghe, checchè se ne dica, rimane un vizio fondamentalmente stupido. Fanno - più o meno gravemente - sempre male al nostro corpo e non se ne proverebbe mai il bisogno se non le si iniziasse ad utilizzare. Possono provocare delle sensazioni piacevoli, questo posso capirlo, ma le ripercussioni negative ai miei occhi superano di gran lunga qualsiasi trip. E ci sono modi più salutari di divertirsi che offuscare la consapevolezza di sè e di ciò che ci circonda.

    Questo ovviamente è un giudizio circoscritto all'utilizzo delle droghe, sufficientemente autonomo rispetto al giudizio sulla persona. E poi esistono millemila altre abitudini dannose che dalla gente comune vengono spesso ritenute accettabili, a differenza delle droghe che invece per qualche strano motivo vengono spesso identificate nell'anticristo o nella futura causa dell'apocalisse...

    Ad ogni modo non negherei mai alle persone la libertà di fare del proprio corpo ciò che vogliono fintanto che non arrechino danno agli altri, quindi prenderei in seria considerazione la legalizzazione - con tutti i vantaggi che la cosa comporterebbe dal punto di vista economico. Continuerei a pensare che sia un'abitudine sciocca, ma chi sono io per dire agli altri di non farsi le canne? E nemmeno la cosa mi interessa, ho molti amici che fanno frequente utilizzo di droghe, se vogliono farlo lo facciano pure, ma personalmente non trovo un buon motivo per imitarli, tutto qui.

    Comunque ho provato solo mezza canna un anno fa ad una festa. Mai più, per dio.

  7. #397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo non negherei mai alle persone la libertà di fare del proprio corpo ciò che vogliono fintanto che non arrechino danno agli altri, quindi prenderei in seria considerazione la legalizzazione
    Se verrebbero legalizzate le droghe leggere troveresti bimbi in trip da fumo passivo al parco giochi anche alle 3 del pomeriggio
    Anche se questo in alcune zone gia succede

  8. #398
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non mi sono mai drogato, nè ho fumato. Non hai meanche provato perchè non mi interessa. Chi si vuole drogare o fumare lo faccia, son fatti suoi. Comunque non le legalizzerei
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #399
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Se verrebbero legalizzate le droghe leggere troveresti bimbi in trip da fumo passivo al parco giochi anche alle 3 del pomeriggio
    Anche se questo in alcune zone gia succede
    Da me reperire dell'erba è facile come bere un bicchiere d'acqua. Invece di dare i soldi al primo spacciatore che capita, perchè non darli allo Stato?

  10. #400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Da me reperire dell'erba è facile come bere un bicchiere d'acqua. Invece di dare i soldi al primo spacciatore che capita, perchè non darli allo Stato?
    Il concetto e carino, bravo, fossimo su YouTube ti metterei un like
    Ma devi sapere che se fosse legalizzata il prezzo cambierebbe e vallo a dire ai signori delle draga che sono presenti o che anno amici in politica che guadagneranno il 30 o anche solo il 5% dei loro introiti dai sporchi traffici (ragionamento compleottisita insentato finito)

    Poi se sul pacchetto di sigarette ce scritto " Il fumo uccide " su uno spinelli ci mettono "bella fratello"
    Ultima modifica di Sanji; 15-01-2013 alle 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •