Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 702
  1. #421
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non ho mai fumato nè tantomeno provato qualcosa di più pesante. Sono circondato da amici fumatori ma non mi becco il fumo passivo come un demente menefreghista, in mia presenza non fumano e se lo fanno mi allontano. Avrei qualche curiosità riguardo la cannabis, ma credo che non proverò mai per sicurezza, almeno finchè non si chiarisce esattamente come e quanto può far male.

  2. #422
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Comunque persone come quelle narrate da Paolo (Gohan) esistono e sono anche comuni.
    Gente idiota.
    Forse quando si è più piccoli... Cioè se non voglio fumare ficcatela in cu quella merda di sigaretta e se mi fai la faccia storta ti riempio pure di schiaffoni

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Non ho mai fumato nè tantomeno provato qualcosa di più pesante. Sono circondato da amici fumatori ma non mi becco il fumo passivo come un demente menefreghista, in mia presenza non fumano e se lo fanno mi allontano. Avrei qualche curiosità riguardo la cannabis, ma credo che non proverò mai per sicurezza, almeno finchè non si chiarisce esattamente come e quanto può far male.
    Beh, una canna non ha mai ucciso nessuno... Comunque l'effetto è soggettivo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #423
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Praticamente tutti i miei amici fumano sigarette, ma la cosa non mi ha mai spinto a farlo. In realtà mi diverto molto a tenerle in bocca senza aspirare e a fare le facce da duro.

    Per le canne il discorso è diverso: le fumo con molta serenità e in generale con la frequenza di Fra. La tipologia di effetti è molto diversa, visto che l'hashish tendenzialmente ha un effetto rilassante (ma di solito mi passa dopo una ventina di minuti), mentre l'erba di solito mi manda in un altro mondo fatto di percezioni acuite (e dura molto di pi&#249. Se ci sono dei periodi in cui ho l'impressione di fumare troppo (cosa che può capitare, visto che alcuni dei miei migliori amici sono dei gran consumatori), tendenzialmente cerco di limitarmi. Non fumo mai da solo perché le canne le ho sempre viste come un momento di condivisione (e infatti si fa sempre colletta).

    Una volta o l'altra vorrei provare l'oppio (però fumato dalla pipetta lunga, sono uno che tiene molto a questi particolari), ma per il resto non voglio testare nient'altro. Soprattutto le droghe allucinogene, sono troppo influenzabile per non prendermi male. Comunque tra tutti i miei amici c'è un vasto campionario.

  4. #424
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Invece adesso, sapendo che fa molto meno male delle sigarette e la si usa anche come cura, per me va benissimo e andrebbe legalizzata con delle apposite leggi come ci sono adesso per sigarette e alcool.
    Scusa, ma chi ti ha detto queste cose?
    Le canne non fanno "molto meno male" delle sigarette, hanno solo effetti diversi: la nicotina colpisce i polmoni, le canne anche il cervello.
    E chi si cura con le droghe di certo non si fuma una canna, eh. Non so quanto sia stato legalizzato l'uso a scopo farmaceutico, ma so che si tratta di un argomento completamente diverso, che non va confuso.

    Questo lo dico perché se c'è una cosa che mi dà fastidio sono proprio quelli che per giustificare la propria dipendenza mettono in giro queste informazioni. Volete drogarvi? Fatelo, ma almeno non andate a dire agli altri che fa bene.

    Per quanto riguarda me, ho provato solo una volta il narghilé in un locale, dove mi hanno detto che non c'era tabacco (poi chi lo sa, non sono mai stata esperta). Non ricordo che mi fosse piaciuto, è stata solo un'esperienza in più. Sigarette e altro fumo invece non mi hanno mai attirato, e credo di vivere bene lo stesso.

  5. #425
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho fumato per la prima volta solo un tre-quattro mesi fa, del drum.
    Piacevole, ho ripetuto solo tre-quattro volte dopo, non ne sento l'esigenza.

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, ma chi ti ha detto queste cose?
    Le canne non fanno "molto meno male" delle sigarette, hanno solo effetti diversi: la nicotina colpisce i polmoni, le canne anche il cervello.
    E chi si cura con le droghe di certo non si fuma una canna, eh. Non so quanto sia stato legalizzato l'uso a scopo farmaceutico, ma so che si tratta di un argomento completamente diverso, che non va confuso.

    Questo lo dico perché se c'è una cosa che mi dà fastidio sono proprio quelli che per giustificare la propria dipendenza mettono in giro queste informazioni. Volete drogarvi? Fatelo, ma almeno non andate a dire agli altri che fa bene.

    Per quanto riguarda me, ho provato solo una volta il narghilé in un locale, dove mi hanno detto che non c'era tabacco (poi chi lo sa, non sono mai stata esperta). Non ricordo che mi fosse piaciuto, è stata solo un'esperienza in più. Sigarette e altro fumo invece non mi hanno mai attirato, e credo di vivere bene lo stesso.
    Che si usano in medicina è risaputo. Come antidolorifico o anti depressivo.
    Ma è anche vero che conosco molta gente che fuma da anni e ci è rimasta, ma non fumare quando escono, proprio in casa, ciclicamente ogni fottuto giorno.
    Un pò come per l'alcool: un pò ti pulisce lo stomaco, troppo ti spappola il fegato. (da quale pulpito, poi )

  7. #427
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Che si usano in medicina è risaputo. Come antidolorifico o anti depressivo.
    Sì, ok, ma non è che se uno ha male il medico gli dice di fumarsi una canna. XD Il discorso era questo.
    Vengono assunti come dei farmaci, quindi è sbagliato pensare che il fumo (di qualunque tipo) abbia effetti benefici in questo senso.

  8. #428
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Fumo spesso, sia sigarette, sia tabacco, che altro.
    Premetto che non ho mai riscontrato dipendenza da ciò che assumo, e gli effetti negativi nel mio caso sono stati sempre meno di quelli positivi.
    Fumo quasi sempre in compagnia, essendo secondo me un momento di condivisione, divertimento, approfondimento dei rapporti con i propri amici.
    Non ho mai fatto uso di droghe pesanti, mi ripugna quasi pensare alle siringhe e mi da fastidio l'idea di dover ragliare o cose simili.
    Per quanto riguarda la marijuana e in generale i derivati dalla cannabis invece ho una visione abbastanza particolare che sicuramente si discosta da quella della maggioranza del forum. Dovessi scegliere tra continuare a fumare tabacco, bere(bevo poco e quasi mai super-alcolici, mi piace gustarmi una birra[non reggo un cazzo, quindi anche volendo...], o le canne propenderei sicuramente per queste.

    Potrò venire criticato, anche giustamente perchè capisco il punto di vista di chi non ha mai provato(non si può capire, se non si ha un'esperienza diretta), ma a me la canapa ha migliorato tante piccole cose, la mia vita non sarebbe così senza.
    Sembra un discorso da drogato tossicodipendente, ma quel che mi interessa è il sapere in cuor mio che non è così, anzi.

  9. #429
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Non fumo mai da solo perché le canne le ho sempre viste come un momento di condivisione (e infatti si fa sempre colletta).
    This.

    Assolutamente! Non so perchè, ma l'idea di fumare da solo mi da una tristezza...

    Comunque io vorrei provare il narghilè, ho una fissa per qualche strano motivo... E penso che sia questione di tempo...

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Potrò venire criticato, anche giustamente perchè capisco il punto di vista di chi non ha mai provato(non si può capire, se non si ha un'esperienza diretta), ma a me la canapa ha migliorato tante piccole cose, la mia vita non sarebbe così senza.
    Io credo non abbia migliorato niente, mi ha offerto momenti divertenti e la associo a questo ultimo periodo caratterizzato da una vita sociale particolarmente intensa, dopo aver fatto l'eremita per qualche anno, quindi ne trae sicuramente giovamento...

    Passino i super alcolici e le sigarette (che non ho mai provato e mai prover&#242 ma tra birra e erba mi viene difficile scegliere
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #430
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche per me è una scelta difficile, ma l'ambiente intorno a una canna lo preferisco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •