Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 702
  1. #401
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Certo legalizzarla non sarebbe facile visti gli interessi che ci girano attorno come hai detto tu, ma in effetti "il concetto è carino" dal mio punto di vista.

  2. #402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Certo legalizzarla non sarebbe facile visti gli interessi che ci girano attorno come hai detto tu, ma in effetti "il concetto è carino" dal mio punto di vista.

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Drugs.

    So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
    Forse, una volta ho fumato una canna, ma non per volontà mia.
    In pratica quei trolloni dei miei amici sanno molto bene che non fumo, ma bevo peggio di una spugna, ed in un momento di sbronza epica mi hanno dato una ''sigaretta'' ed esortato a fumarla. Ogni tanto un tiro di sigaretta me lo faccio, ma appena l'ho assaggiata subito ho chiesto agli altri ''ragazzi, ma sicuri che è una sigaretta?''
    Niente ho cominciato a ridere come un pirla e stop
    Droghe pesanti mai

  4. #404
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sarebbero grandi i vantaggi della legalizzazione ma temo che in fin dei conti non sia una buona idea, io resterei così. I danni causati dall'erba a lungo andare sono pesanti, con la legalizzazione i consumatori crescerebbero, siamo già abbastanza messi male con quello che fumiamo, mangiamo e respiriamo, non sono d'accordo con l'aumentare i danni. Al massimo troverei una via di mezzo, un qualche tipo di legalizzazione controllata, non so...

    Personalmente non faccio uso di queste sostanze per ovvi motivi. A volte mi capita in certe occasioni di consumare sigarette o droghe leggere, non sono un tipo super moralista o il tipo che non le regge, in base la serata e la compagnia qualcosa ci può stare, di certo non ho mai comprate, non ne ho il vizio e non ne sento mai il bisogno, se non esistessero sarebbe una buona cosa per tutti.

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Drugs.

    So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
    Una volta mi è capitato di provarne una per la semplice classica curiosità.
    Maria
    Niente...Eravamo in spiaggia, l'ho provata e ho iniziato a correre verso l'acqua...Avanti e indietro nell'acqua per un bel po'
    Spero proprio non la legalizzino, per paura che ogni cretino se ne esca di casa mezzo strafatto a fare del male a se stesso o agli altri. O ancora peggio, si atteggino a degli uomini vissuti con mezza canna che hanno in mano.
    Per quanto riguarda le droghe pesanti, non ne ho mai provate, ma avrei curiosità nell'assaggiare i funghi allucinogeni, dato che secondo alcuni ti teletrasportano in un mondo nuovo staccato completamente dalla realtà
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #406
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho mai provato droghe e penso che mai lo farò. Già con quello che mangio e bevo non faccio del bene al mio corpo, non ho alcuna intenzione di infierire ulteriormente con fumo e droghe. Di sicuro non sono contento per chi ne fa uso, ma ognuno è libero di farsi del male come vuole fintanto che non coinvolge altre persone.
    Sono comunque a favore della legalizzazione perché, almeno in uno stato ideale, comporterebbe dei vantaggi economici e sarebbe un duro colpo per il racket.

  7. #407

    Predefinito

    Mai toccata una sigaretta, anche se negli ultimi 7-8 mesi ho iniziato a fumare qualche canna sporadica. Devo dire che su di me hanno un incredibile effetto rilassante: se tutti fossero come il sottoscritto le legalizzerei quasi. Da un punto di vista economico rappresenterebbero una bel giro, anche se l'utilizzo inappropriato potrebbe creare qualche problema.

  8. #408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Drugs.

    So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
    Mai provato a fumare e mai proverò a farlo. Non è un comportamento maturo ma ho un odio viscerale verso chi fuma, ma è un odio del tipo.. vedo una persona per strada fumare che non conosco e storco il naso e penso male di lui. E' un rancore che mi porto dentro perché ho avuto brutte esperienze con chi fumava, a scuola e anche fuori. Mi sono dovuto isolare più volte per non finire male. Poi magari alcune persone che fumano hanno i loro motivi e sono brave persone, ma fintanto che non le conosco, personalmente non sopporto chi fuma le sigarette, figurarsi chi assume droghe, pesanti o non. Ed è per questo che non vorrei che fosse legalizzata. I vantaggi economici si possono ottenere in altri modi meno immorali.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Mai provato a fumare e mai proverò a farlo. Non è un comportamento maturo ma ho un odio viscerale verso chi fuma, ma è un odio del tipo.. vedo una persona per strada fumare che non conosco e storco il naso e penso male di lui. E' un rancore che mi porto dentro perché ho avuto brutte esperienze con chi fumava, a scuola e anche fuori. Mi sono dovuto isolare più volte per non finire male. Poi magari alcune persone che fumano hanno i loro motivi e sono brave persone, ma fintanto che non le conosco, personalmente non sopporto chi fuma le sigarette, figurarsi chi assume droghe, pesanti o non. Ed è per questo che non vorrei che fosse legalizzata.
    Che poi che cazzo di nesso è quello del " fumo = vita difficile" ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    I vantaggi economici si possono ottenere in altri modi meno immorali.
    Puttane e prostituzione. Sempre detto
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #410
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Non sono molto interessato all'argomento, dunque mi limito a dire che non ho mai fatto uso di droghe. Conosco abbastanza bene i loro effetti sull'organismo da sapere di non volerci avere nulla a che fare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •