Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Onestamente credo che il F2P potrebbe offrire freschezza al mercato dei VG, se opportunamente sfruttato. Purtroppo i publisher vogliono soldi subito e creano i F2P con lo scopo di far più soldi che con i pay to play. Paradosso.

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Tradotto dal sito ufficiale:
    Spoiler:
    Tutti i Pacchetti Missione standard di LOTRO son gratuiti per i membri VIP (Le Missioni Espansione non sono gratuite per i membri VIP).

    Tutti gli altri giocatori possono usare i Turbine Points guadagnati e/o acquistati per ottenere i Pacchetti Missione di LOTRO e le Missioni Espansione di LOTRO nel LOTRO Store a qualsiasi livello.
    Son disponibili tutte le missioni solo fino al livello 18. :/
    E' vero....si paga...non avevo letto all'inizio: BECOME A VIP! No. grazie...voglio restare anonima! sono al 10 liv. ancora 8 e poi mi fermo: sono curiosa di vedere fino a che punto arrivo...

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ikariam, travian e cose cosi vengono considerati free 2 play? Fatto sta che ultimamente sto giocando a Lord of Ultima(sviluppato dalle EA) e mi sto divertendo molto, è il primo strategico che mi rapisce per ora

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Penso che il free to play sia un ottima cosa solo se il gioco rimane bilanciato tra chi compra item a pagamento e chi no. Questo problema negli fps f2p è meno evidente poichè in gran parte conta anche la skill del giocatore, il problema sta negli rpg f2p dove comprare item e potenziarsi è fondamentale

  5. #15

    Predefinito

    Per motivi di "lavoro" sono stato costretto ad buttarmi nel Free To Play, e ancora non so come giudicarlo.
    La qualitá si é alzata vertiginosamente e andando avanti col tempo escono sempre piú titoli meritevoli e variegati, una situazione completamente differente da quella di qualche anno fa, quando ero solito bazzicare vari giochi.
    Peccato che poi come modalitá di pagamento e accesso ai contenuti faccia davvero cagare dalla scomoditá.
    Preferisco pagare tutto e subito.

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    F2P e bilanciamento spesso non vanno daccordo. Tuttavia ci sono diversi F2P che permettono di acquistare solo gadget a skin visiva senza dare plus veri al pagante. L'unica cosa che mi disturba in questi titoli è l'invasività dello shop, ecco perché sono decisamente più orientato sui P2P come GuildWars che attendevo da anni. Niente shop, niente metodi invasivi e soprattutto niente canoni, e la key la si trova spesso sui 30 euro...
    Dewyz81

  7. #17
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Purtroppo, spesso, F2P coincide con un gameplay totalmente sbilanciato a favore di chi acquista items nello shop. C'è da dire che ultimamente sono usciti titoli che soffrono meno di questo difetto (TF2 su tutti) però la strada da percorrere è ancora tanta.
    Mentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Mentre se si va ad analizzare il sistema di business le aziende spesso riescono ad ottenere più introiti di quanto non ne garantiscano le soluzioni Pay 2 play.
    Basta guardare la conferenza di Ubisoft al Gamescom di quest'anno.. Browser games e F2P.. -.-''
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

  9. #19
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualità

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ho provato diversi free to play e li ho disinstallati tutti quasi subito, tralasciando il pay to win non sono mai paragonabili come qualità ai giochi normali , quindi preferisco spendere qualcosa ed avere la qualità
    Avrai ragione su alcuni...non facciamo di tutta l'erba un fascio...io sto giocando a LastChaos completamente gratis ed è un gioco veramente carino e coinvolgente...sono a liv.32 e non vedo AVVISI di pagamento... e inoltre è in italiano... i giochi free play (e di buona qualit&#224 esistono...basta cercare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •