Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    SPOILER sulla trama

    Spoiler:
    Che trama di merda non à minimamente mordente o senso, se si pensa sia il continuo o ancora meno quando capisci che è un "nel frattempo dall'altra parte dell'universo"

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ragazzi a me il gioco si è buggato credo, quando devo prendere il portale per concludere la missione della città dei morti arrivo dove mi indica l'obbiettivo e non succede niente, non si apre nemmeno il portale, qualcuno ha qualche consiglio? è successo solo a me? c'è una patch in corso di sviluppo?

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
    ragazzi a me il gioco si è buggato credo, quando devo prendere il portale per concludere la missione della città dei morti arrivo dove mi indica l'obbiettivo e non succede niente, non si apre nemmeno il portale, qualcuno ha qualche consiglio? è successo solo a me? c'è una patch in corso di sviluppo?
    bugia problema risolto XD

  4. #24
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    no scusa..dove caaaaavolo l'hai trovato a 8 euro?? oO un mio amico l'ha cercato in lungo e in largo e l'ha dovuto prendere su amazonne a 25..

    comunque tornando IT sono davvero d'accordo con la rece..un peccato per la trama ma tutto il resto sembra convincente e ben fatto..un titolo che merita davvero...
    Forse sul psn, 1 mese fa stava scontato a 8 euro circa, poi diventato gratis sul plus (ora non più per&#242
    ..

  5. #25
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Questo è il gioco che mi aspettavo fosse Kingdom of Amalur..... Proprio bello.Fino ad ora almeno.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di mat87
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Non esiste solo GS :asd:

    Hai ragione, ma mi hanno detto che loro hanno in esclusiva il DLC Death Rides Pack. Voi sapete se ci sono altre esclusive in giro?
    Ho visto la maschera: comprerei la collector's solo per questo, è spettacolare!

  7. #27
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Mi ha già freezzato 4 volte in 7 ore di gioco. Problema mio, o capita a tutti?(PS3)

  8. #28
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Mi ha già freezzato 4 volte in 7 ore di gioco. Problema mio, o capita a tutti?(PS3)
    ...mai freezato! ammetto di essermi incastrato una volta e di aver dovuto riavviare il gioco, ma mai freezato.

  9. #29
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...mai freezato! ammetto di essermi incastrato una volta e di aver dovuto riavviare il gioco, ma mai freezato.
    Devo ammettere che dopo gli episodi verificatisi nelle prime ore di gioco, non ho avuto più problemi nemmeno io. Meglio così. :-)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Onestamente questo gioco mi sta deludendo.
    Ho amato il primo per le sue meccaniche e per il suo design ma questo secondo episodio, a mio parere, si è spinto troppo oltre riguardo certi aspetti.

    In primis abbiamo una telecamera veramente pessima, soprattutto nelle fasi action in cui non si deve lockare il nemico. Cioè dopo la prima combo si perde completamente di vista o il protagonista o il gruppo di nemici e la camera inizia a fare giravolte assurde.

    In secondo luogo ho trovato veramente una dose eccessiva di script dove nel primo era invece ridotta al minimo necessario.
    A conti fatti tutte le meccaniche platform/arrampicata sono una copia precisa del Prince of Persia quello in cell shading del 2008 e come in quel caso non le riesco a digerire.
    Va bene ''facilitare'' il platforming ma non è possibile che con la sola pressione di un tasto si percorrano 20 metri di parete con mille salti ed acrobazie. Dove è il divertimento e che fine ha fatto l'abilità del giocatore?
    Inoltre lo script si palesa in tantissimi altre situazioni fastidiose, per esempio se su una parete non è previsto che tu possa arrampicarti perchè inutile allora lo script non si attiva nemmeno con la conseguenza che saltando su quella parete non si otterrà nemmeno l'animazione della semi arrampicata ma un goffo tentativo di salto con frontale sul muro.
    E ancora gli script rovinano anche la rapidità di esecuzione di una fase platform, infatti se ogni animazione di uno script non è conclusa nella sua interezza allora non sarà possibile effettuare l'azione successiva, ottenendo cosi un fastidioso effetto LAG sui comandi che danno ai movimenti del personaggio in arrampicata/salto una sensazione goffa ed impastata.

    Iinoltre ci sono parecchi buchi sulla trama che non spiegano determinate situazioni così come sono presenti molte forzature e non/sense che a volte lasciano di stucco.

    Ciononostante le ambientazioni e gli enigmi sono davvero molto belli anche se non sempre originali, e probabilmente da soli meritano l'acquisto insieme alla grande longevità del titolo che offre parecchie ore di gioco prima di essere concluso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •