Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Potrei stare a parlare ore e ore di Xenogears, dal mio avatar puoi già capire quanto mi piaccia.

    Evito giusto perchè ne ho parlato tantissimo e in tantissimi altri topic. Ti dico solo che non merita come gioco. Merita come esperienza di vita vera e propria, a patto che si sorvoli su delle piccole imprecisioni di gameplay
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    allora cercherò di rimediare alla mia lacuna! fortunatamente sono un tipo della vecchia guardia ches a apprezzare i giochi retrò al di la della grafica datata! ho visto un videogamplay e sembra veramente fantastico!
    Il periodo SNES è stato il periodo più prolifico secondo me per i capolavori in salsa JRPG...Xenogears, FFVI e Chrono Trigger su tutti...se ti manca qualcuno di questi, trova ASSOLUTAMENTE il modo di giocarli! Non è un consiglio, è un ordine! Lol

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Il periodo SNES è stato il periodo più prolifico secondo me per i capolavori in salsa JRPG...Xenogears, FFVI e Chrono Trigger su tutti...se ti manca qualcuno di questi, trova ASSOLUTAMENTE il modo di giocarli! Non è un consiglio, è un ordine! Lol
    per quanto riguarda FF VI sono entrato in possesso di una patch in ita ( così ho letto sul file non ho ancora lanciato il gioco quindi non so se sia vero ) appena ho finito alcuni giochi su xbox, mi ci metto subito, xenogears lo sto recuperando giusto ora, mentre chrono trigger se lo trovo in ita lo gicoherò, altrimenti sarà una perla che mi mancherà!

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Io che vivo in Australia sono fregato, a quanto pare non c'e' possibilita' di acquistarlo da qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •