Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi sono parzialmente "bloccato nell'inseguimento dei ribelli in Europa per individuarne il covo ed incontrare così BIG MAMA, qualcuno mi sa dire se esiste un modo più semplice e diretto diverso dal pedinarli lentamente (se gli corri dietro, ti scoprono e "si danno")???

  2. #32
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non è così difficile, stai dietro colonne, archi, muri e in meno di venti minuti arrivi, accovacciati, buttati a terra, costeggia gli angoli. Non ci sono altri metodi che io sappia.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*

  4. #34
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreOne Visualizza Messaggio
    F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
    Ehm......
    Spoiler:
    Se hai seguito attentamente il finale, avrai notato come le tue due affermazioni non siano corrette....
    Raiden ha entrambe le braccia (e si vede perchè) e Snake...... Beh, Snake è ancora lì
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #35
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreOne Visualizza Messaggio
    F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
    Non è che la copia che hai acquistato è cinese?

  6. #36
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Mah,quà dentro si annida il virus della follia.
    ah,ah.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #37
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahahahahah
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #38
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mah,quà dentro si annida il virus della follia.
    ah,ah.
    Oddio! Ecco cos'ha ucciso il nostro Snake!!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •