Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Una roba così giustifica i freeze?

    Su portatile acer aspire5943g


    Dato che la risposta penso sia un "sì" come si può fare per raffreddarlo di più visto che la base con le ventole c'è già?

    La ventola della gpu segna zero eppure lui dice di sentirla.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    I dati da te riportati sono dati abbastanza normali considerando che siamo ad agosto e la temperatura esterna tende ad incidere negativamente sui valori di ogni singolo componente all'interno di un computer (a maggior ragione se si tratta di un notebook, dove la componentistica è molto ravvicinata)
    Se hai già una base ventilata non credo tu possa pretendere molto di più, a meno che tu non decida di affiancare al tuo piano di lavoro pure un ventilatore direttamente puntato sul notebook (soluzione che adottai nei periodi estivi quando avevo un Acer Travelmate 2500).

    Considera che su alcuni notebook le temperature tendono ad arrivare anche molto più in alto, io addirittura ho visto schermate con temperature GPU e Core vari attorno agli 85-93° in questa stagione qui.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Una roba così giustifica un freeze?
    Non credo, le temperature sono abbastanza normali per un portatile d'estate.


    Quando ti si freeza il pc? Quando fai sempre la stessa cosa oppure a random?

    p.s. lo sfondo è inguardabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •