Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Dragon Ball Z 2013

  1. #31
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    O parliamo dell'anime o parliamo del manga. I mischia-mischia non mi piacciono! Se le due opere hanno delle differenze, se parli dell'una consideri quella, se parli dell'altra consideri l'altro. Non si fanno i mischiotti, prendendo quel che ci fa comodo a noi.

    Nell'anime ci vogliono 6 mesi ad andare 6 Namecc e il conto di quando torna Goku parte dall'ultimo uso delle sfere del drago!
    Siccome ti sei lamentata che nell'anime Gohan ha 11 anni. io ti rispondo che nell'anime non ha sbagliato, perché li ha

    Nel manga no e nel manga infatti non viene detto. Punto e basta!
    Sì, ma poi nell'anime non mi risulta che Gohan nella saga di Bu abbia 18 anni. Quindi prendendo in considerazione solo quello alla fine c'è un errore di 2 anni rispetto al solo anno di errore del manga.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Gotenks adulto? Potrebbe essere interessante, sempre che i due nei dieci anni si siano esercitati un po' nel balletto. XD
    io in realtà per terreno fertile intendevo il periodo subito dopo la saga di bu , ma anche nel corso dei 10 ovviamente mi piacerebbe fosse ambientata la storia.
    Ad ogni modo con Gotenks, adulto o piccolo che sia
    non sarebbe male un Gotenks donnaiolo alla multiuniverse XD
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io in realtà per terreno fertile intendevo il periodo subito dopo la saga di bu , ma anche nel corso dei 10 ovviamente mi piacerebbe fosse ambientata la storia.
    Ad ogni modo con Gotenks, adulto o piccolo che sia
    non sarebbe male un Gotenks donnaiolo alla multiuniverse XD
    Mah, Gotenks bambino l'hanno già messo in "Son Goku e i suoi amici ritornano", quindi in questo movie preferirei vederlo adulto. Per carità, mi piace molto anche bambino, solo che sarebbe meno originale.
    Per quanto riguarda l'essere donnaiolo, in realtà non sono del tutto convinta che sia una cosa "corretta", dato che in Gotenks nello Z predomina il carattere di Trunks rispetto a quello di Goten, e tra i due non è lui a essere il donnaiolo. Con questo non voglio dire che non sarebbe divertente, solo che bisognerebbe spiegare perché da adulto ha preso il carattere del Son. XD

  4. #34
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    beh magari perchè vince il carattere dominante e da adulto Goten è più carismatico di trunks XD
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #35
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah boh, si vedono troppo poco perch&#233; si possa capire qualcosa. XD Se per&#242; decidessero di contare gli only anime allora spero che il dominante resti Trunks, visto che un mezzo saiyan che si fa battere da Pan bambina non pu&#242; essere carismatico. >_< Per fortuna &#232; un filler, vah.

  6. #36
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Il Chibi Goku del gt no vi prego

    Spero veramente che non sia un'inutile accozzaglia messa l&#236; per tirare su un altro po' di soldi.

  7. #37
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Il Chibi Goku del gt no vi prego
    Ma per carità, se ci mettono lui non lo guardo di sicuro, ci tengo ancora alla mia sanità mentale.
    Qualunque cosa ma non quel personaggio, vi prego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •