Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eee Pc 701

  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Eee Pc 701

    ciao a tutti
    il mio muletto da battaglia è un vetusto eee pc 701 con Xandros, ma volevo windowsarlo. ho un windows xp di un vecchio pc che non uso più, ho provato a renderlo lite, ma poi mi si blocca l'installazione. pensavo di installarlo liscio e dopo levare lo swap dei dati per salvaguardare la vita del mio hd. qualcuno se ne intende e ha consigli da darmi?

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    il mio muletto da battaglia è un vetusto eee pc 701 con Xandros, ma volevo windowsarlo. ho un windows xp di un vecchio pc che non uso più, ho provato a renderlo lite, ma poi mi si blocca l'installazione. pensavo di installarlo liscio e dopo levare lo swap dei dati per salvaguardare la vita del mio hd. qualcuno se ne intende e ha consigli da darmi?
    Dipende dall'uso che fai del PC.

    Il 701 mi pare abbia 512mb di ram.
    Se lo utilizzi solo per applicazioni leggere come posta, web ecc.. puoi anche disattivare lo swap.

    Per quanto riguarda Windows, la versione liscia dell'Home dovrebbe andare su senza problemi.
    Ultima modifica di Alessandro330; 30-08-2012 alle 15:42

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    lo swapp mi serve per forza per il disco solido dell'EEEPC 701, sennò in poco tempo lo mando al macero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •