Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    diventerà sempre un gioco migliore dell'attuale GT5 e comunque magari uno splinter cell vecchio stampo non lo comprava nessuno per mancanza di novità
    E' davvero così terribile GT5?



    Per quanto riguarda Splinter Cell sicuramente i fans sfegatati l'avrebbero comprato.

    Ubisoft è voluta uscire da un genere di nicchia (stealth) proponendo un TPS più appetibile alle masse.

    Per aumentare gli incassi ha letteralmente dato via il c**o.


  2. #12
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Sono tutte attratte dalle vendite di COD.
    chi non lo sarebbe?

  3. #13
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Se un titolo nasce ad esempio stealth come sc,perché devono stravolgerlo con la speranza di venderlo ai fans degli FPS?
    Il motivo, mio caro, è molto semplice. A dir la verità, è qualcosa che probabilmente maneggi tutti i giorni, a cui tieni molto, che curi con la massima attenzione e non lasci mai in giro scoperto, ma lo tieni sempre ben caldo e al sicuro, e tiri fuori solo quando serve per davvero, cioè quando lo devi effettivamente usare o quando vuoi semplicemente mostrarlo in giro, vantandotene. Tanto più ne hai più sei virile, e la maggior parte delle donne lo adorano.

    Doche.

    Dindo.

    Denaro.
    Ultima modifica di sentinel; 06-08-2012 alle 22:12
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    leggevo una interessante statistica su games Informer. Nella passata generazione le recensioni di FPS furono circa 90. in questa generazione superano in scioltezza le 300.

    nella scorsa generazione tutti creavano JRPG e Free Roaming.

    questa è la gen degli FPS.

  5. #15
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    finalmente un altro fps :/ sono stufo di cod o bf.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il motivo, mio caro, è molto semplice. A dir la verità, è qualcosa che probabilmente maneggi tutti i giorni, a cui tieni molto, che curi con la massima attenzione e non lasci mai in giro scoperto, ma lo tieni sempre ben caldo e al sicuro, e tiri fuori solo quando serve per davvero, cioè quando lo devi effettivamente usare o quando vuoi semplicemente mostrarlo in giro, vantandotene. Tanto più ne hai tanto più sei virile, e la maggior parte delle donne lo adorano.

    Doche.

    Dindo.

    Denaro.
    Adoro il doppiosenso

  7. #17
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    chi non lo sarebbe?


    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il motivo, mio caro, è molto semplice. A dir la verità, è qualcosa che probabilmente maneggi tutti i giorni, a cui tieni molto, che curi con la massima attenzione e non lasci mai in giro scoperto, ma lo tieni sempre ben caldo e al sicuro, e tiri fuori solo quando serve per davvero, cioè quando lo devi effettivamente usare o quando vuoi semplicemente mostrarlo in giro, vantandotene. Tanto più ne hai tanto più sei virile, e la maggior parte delle donne lo adorano.

    Doche.

    Dindo.

    Denaro.
    Spesso la dignità vale più del denaro.



    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    leggevo una interessante statistica su games Informer. Nella passata generazione le recensioni di FPS furono circa 90. in questa generazione superano in scioltezza le 300.

    nella scorsa generazione tutti creavano JRPG e Free Roaming.

    questa è la gen degli FPS.


    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Adoro il doppiosenso

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    leggevo una interessante statistica su games Informer. Nella passata generazione le recensioni di FPS furono circa 90. in questa generazione superano in scioltezza le 300. nella scorsa generazione tutti creavano JRPG e Free Roaming. questa è la gen degli FPS.
    questa è la generazioen di internet e del multiplayer online, la scorsa era la generazione del single-player...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    questa è la generazioen di internet e del multiplayer online, la scorsa era la generazione del single-player...

  10. #20
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    questa è la generazioen di internet e del multiplayer online, la scorsa era la generazione del single-player...
    In parte è vero,in parte no,perché di giochi con un bel single-player ne abbiamo parecchi anche in questa gen.A proposito,finalmente possiedo anche io da tempo xbox360 e tra le esclusive che ho in programma di comprare c'è anche ovviamente Gears of War,ma appena ho letto la frase "pesantemente scriptato" ho iniziato a preoccuparmi:voleva dire che la campagna di Gears of War contiene script circa come quelle di Call of Duty o è,come mi aspettavo io,con script non influenti come in Uncharted?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •