Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Predefinito The Witcher 2 apre al modding

    CD Projekt rilascerà il REDkit

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Bella notizia. Pare che non sia ancora arrivato il momento di archiviare questo game.

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fantastico, non vedo l'ora di gustarmi qualche mod amatoriale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    E per quanto riguarda l'edizione ps3 ancora silenzio...andate a quel paese, ci avrei scommesso che andava a finire così.

    In questa gen. ho decisamente sbagliato console per quanto riguarda gli rpg...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda l'edizione ps3 ancora silenzio...andate a quel paese, ci avrei scommesso che andava a finire così.

    In questa gen. ho decisamente sbagliato console per quanto riguarda gli rpg...
    Hai sbagliato console in generale Sony con PS3 ha proprio toppato, io ci gioco solo le (rare) esclusive

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato console in generale :asd: Sony con PS3 ha proprio toppato, io ci gioco solo le (rare) esclusive
    mmm.. la mia a settembre dovrebbe fare 2 anni e sinceramente god of war, tutti gli unchy, tutti i resistance, killzone 2-3, metal gear 4, demon souls e dark souls (non è esclusiva ma l'ho comprato per ps3 comunque) non mi pare roba da niente, anzi se qualcuno me spara qualche titolo in eslusiva (niente gran turismo che ho forza su xbox e niente little big planet che mi fa cagare) sono tutt'orecchie XD
    comunque sto gioco sulla x è quasi discreto, su pc è veramente una bomba graficamente

  7. #7
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    The Witcher 2, su un computer performante è semplicemente mostruoso graficamente, riguardo al discorso PS3, non ho detto certo che le esclusive Sony siano roba da poco, anzi, ma una console sulla quale (quasi) tutti i multi girano peggio rispetto alle controparti 360, qualche problema lo ha palesato

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Questa è una splendida notizia.
    Spero tanto che nascano delle comunità di modding dedicate a questo mega-giocone.

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    The Witcher 2, su un computer performante è semplicemente mostruoso graficamente, riguardo al discorso PS3, non ho detto certo che le esclusive Sony siano roba da poco, anzi, ma una console sulla quale (quasi) tutti i multi girano peggio rispetto alle controparti 360, qualche problema lo ha palesato
    allora la ps2 è una merda perchè sulla prima xbox i giochi multi erano graficamente 2 volte piu performanti , dai su spariamo meno casualate, la ps3 soffre in alcuni multi ma comunque non è che quei giochi sono ingiocabili , il fatto che siano leggermente inferiori non li fa dei giochi di merda, se la pensi cosi' sei solo un superficiale e ti dico che visto che la pensi cosi', dovresti dire che sia 360 e ps3 sono delle merde perchè su pc la grafica e la fluidità sono migliori

    tornando IT
    era anche ora, un RPG su pc che non ha le mod è una grava mancanza

  10. #10
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    allora la ps2 è una merda perchè sulla prima xbox i giochi multi erano graficamente 2 volte piu performanti , dai su spariamo meno casualate, la ps3 soffre in alcuni multi ma comunque non è che quei giochi sono ingiocabili , il fatto che siano leggermente inferiori non li fa dei giochi di merda, se la pensi cosi' sei solo un superficiale e ti dico che visto che la pensi cosi', dovresti dire che sia 360 e ps3 sono delle merde perchè su pc la grafica e la fluidità sono migliori

    tornando IT
    era anche ora, un RPG su pc che non ha le mod è una grava mancanza
    Guarda che hai fatto tutto tu eh, non mi sembra di aver scritto che i multi su PS3 siano giochi di merda o ingiocabili, ho solo scritto che girano peggio (non tutti), avendo entrambe le console, scelgo semplicemente la versione migliore, penso sia una cosa normale, poi il parallelismo PS3/PS2 non sta in piedi, perchè la PS2 schiacciava XBOX in quanto ad esclusive, è stato questo a decretare la sua supremazia ed era una console antecedente a quella Microsoft, quindi era normale fosse meno performante in quanto a potenza grafica, la PS3 è uscita dopo la 360

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •