Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuta questa gen di videogiochi?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    33 94.29%
  • no

    2 5.71%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Di questa gen per il momento ho apprezzato in particolar modo i salvataggi automatici frequenti (una novità per i non pcisti).

    Un consiglio a chi non ha ancora fatto il salto è di munirsi prima di un monitor che sia almeno LCD.

    Col tv color (CRT) si gioca veramente di me**a.

    Sottotitoli illeggibili, cali di frame rate che son sicuro non ci siano sugli schermi moderni e tante altre situazioni di disagio.

    Killzone 2 nei checkpoint è come se freezasse.

    La prima volta stavo per spegnere la console (me ne sono accorto dal menu del tasto home).

    Da mio zio giocavo con Duke Nukem Forever (so che è stato sviluppato male) su hd ready.

    Ogni tanto il single-player "laggava" ma non come a casa mia.

    Passando negli stessi punti da lui non avveniva mentre da me sì.

    In Heavy Rain dovevo fare le scelte a caso non riuscendo a distinguere cerchio e quadrato da quanto erano sfocati.

    killzone 2 è fatto cosi', invece che mettere una barra del caricamento per una nuova area si blocca l'immagine per 1-2 secondi

    ora come ora televisori hd si trovano a prezzi bassissimi, anche sui 200 euro per full hd 32 pollici di marche famose , io se fossi comincerei a pensare seriamente di cambiare schermo, comunque mi pare strano che un gioco lagga in base allo schermo

  2. #52
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    killzone 2 è fatto cosi', invece che mettere una barra del caricamento per una nuova area si blocca l'immagine per 1-2 secondi

    ora come ora televisori hd si trovano a prezzi bassissimi, anche sui 200 euro per full hd 32 pollici di marche famose , io se fossi comincerei a pensare seriamente di cambiare schermo, comunque mi pare strano che un gioco lagga in base allo schermo
    La grana è che soffro gli schermi lcd, plasma, led, ecc.

    Non ho mai capito la ragione.

    Anche se provo tutte le combinazioni del mondo di luminosità e contrasto non cambia nulla.

    Col pc usavo un crt samsung e non ho mai provato fastidio (standoci vicinissimo).

    Come sono passato all'lcd (è distante dagli occhi) per questioni di spazio, ho iniziato a sentire prurito, bruciore, ecc.

    Ripassando al crt è sparito tutto.

    Stessa cosa col portatile e coi televisori.

    Neanche l'oculista sa spiegarmi il motivo preciso.

    Come regola dovrebbe stancare di più un crt di un lcd.

    Son costretto a tenermi i televisori vecchi per non usare il collirio con l'antinfiammatorio tutti i momenti.


  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    La grana è che soffro gli schermi lcd, plasma, led, ecc.

    Non ho mai capito la ragione.

    Anche se provo tutte le combinazioni del mondo di luminosità e contrasto non cambia nulla.

    Col pc usavo un crt samsung e non ho mai provato fastidio (standoci vicinissimo).

    Come sono passato all'lcd (è distante dagli occhi) per questioni di spazio, ho iniziato a sentire prurito, bruciore, ecc.

    Ripassando al crt è sparito tutto.

    Stessa cosa col portatile e coi televisori.

    Neanche l'oculista sa spiegarmi il motivo preciso.

    Come regola dovrebbe stancare di più un crt di un lcd.

    Son costretto a tenermi i televisori vecchi per non usare il collirio con l'antinfiammatorio tutti i momenti.

    attenzione guarda che i crt danneggiano la vista. Gli lcd di ultima generazione purchè non metti troppa luminosità sono innocui. Prova a manovrare con i settaggi.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    attenzione guarda che i crt danneggiano la vista. Gli lcd di ultima generazione purchè non metti troppa luminosità sono innocui. Prova a manovrare con i settaggi.
    Sono anni che manovro.



    A casa dei miei zii piangevo dopo mezz'ora di hulk sul plasma da 42".

    Sembrava che avessi tagliato le cipolle.

    Loro ci guardano tv e dvd/blu-ray da anni senza problemi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •