Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuta questa gen di videogiochi?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    33 94.29%
  • no

    2 5.71%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ti rispondo con calma appena torno.



    Con una risposta affrettata non vorrei ritrovarmi qualche energumeno del forum sotto casa (Dargil in primis).


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Oh si, sono proprio io quello che la mette sul personale!

  3. #13
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Si.
    Questa gen ha risvegliato in me "passioni" per generi videoludici che prima manco guardavo. Sto parlando dei GDR, genere che a me prima non diceva proprio nulla, ma che ora amo alla follia grazie, prima di tutti, a Fallout 3, e poi a quel capolavoro che porta il nome di Skyrim.
    Se fino a qualche anno fa (4-5 anni fa) giocavo solamente agli FPS e dopo qualche annetto mi sono (grazie a dio) stufato e ho iniziato a giocare sopratutto agli action, ora mi sono innamorato dei GDR, anche se il mio amore per gli action/adventure resta sempre lo stesso.
    Questa gen mi sta regalando tantissime emozioni e sono contento che ce ne sono molte altre visto che mi sto appena affacciando nel mondo PS3 e che i giochi da recuperare sono davvero molti.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Pochi mesi dopo aver preso la 360 avrei risposto NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ad un certo punto ho anche smontato la console e rimesso la PS2 e su questo forum mi sono anche lamentato in qualche topic però poi mi ci sono messo con più impegno e devo dire che la generazione attuale mi ha dato quello che cercavo, il divertimento; non me l'ha dato sempre, alcuni giochi mi hanno fatto crollare le gonadi (Prototype) ma questo è normale. Tanti altri giochi invece mi hanno colpito positivamente, da Deadly Premonition a Dead Space, da Darksiders a Skyrim. Quindi se la domanda è, preferisci questa generazione o la precedente? Io rispondo la precedente ma visto che la domanda è semplicemente, ti piace l'attuale generazione? Io dico sì.

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ah una cosa: ho cambiato il titolo, perché mi pareva una palese trollata. se il topic prende simili toni chiudo e cartellini.

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In questa gen sono usciti tanti titoli che mi hanno divertito e mi hanno tenuto attaccato alla PS3 e sono sicuro che tanti ancora ne usciranno. Quindi la risposta è sì, questa gen mi è piaciuta decisamente.

  7. #17
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Sì. Ed il perché mi pare ovvio: perché no?! Ottimi giochi, ottima qualità.

  8. #18
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Non posso lamentarmi: le belle sorprese son state numerose. Lati negativi ce ne sono eh, come d'altronde ce n'erano nella scorsa gen.

    Quindi sì, sono soddisfatto di questa gen.

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Beh, mi pare ridicolo chiedere se una intera generazione di videogiochi sia piaciuta o meno. Nell'arco di tempo in cui questa dura, una valanga di titoli vengono immessi sul mercato, sia ottimi che orribili. Difficilmente non si può trovare un titolo che soddisfi in modo completo.

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare ridicolo chiedere se una intera generazione di videogiochi sia piaciuta o meno. Nell'arco di tempo in cui questa dura, una valanga di titoli vengono immessi sul mercato, sia ottimi che orribili. Difficilmente non si può trovare un titolo che soddisfi in modo completo.
    Probabilmente il topic interroga gli utenti su una sorta di "media" generale.

    In pratica penso che enzo consideri il 99% (se non la totalità) dei game di questa gen pura spazzatura, e per questo non si sente soddisfatto. Io non condivido tale pensiero, anzi, se ripenso ad alcuni gioconi di Xbox360, Wii e portatili varie - non sono purtroppo in possesso di una PS3 - mi vedo costretto ad affermare che globalmente ho apprezzato questa gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •