Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuta questa gen di videogiochi?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    33 94.29%
  • no

    2 5.71%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito generazione di videogame

    Salve,così tanto per chiacchierare e divertirsi,se poi siete tutti al mare,vabbè beati voi.
    A VOI E' PIACIUTA QUESTA GENERAZIONE DI VIDEOGAME?
    Chiedo solo un parere personale con un commento.
    Perchè si.
    Perchè no.
    Io non voto perchè il mio non sarebbe un parere da esperto,ma superficiale,HO GIOCATO SOLO UNA QUINDICINA DI TITOLI e ho solo la ps3.
    VORREI ANCHE un parere da parte di FUNDO,LORD,M BIX e tutti gli esperti del settore di questo forum.
    Grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Hai sbagliato sezione. Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento. Non sei simpatico.

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione. Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento. Non sei simpatico.
    A te (pazienza),ma a molti di stò forum lo sono!
    Comunque tutti coloro che hanno la facoltà e il "potere" possono anche chiuderlo questo TRHEAD,TANTO IL SONDAGGIO SI SAREBBE AUTOMATICAMENTE CHIUSO TRA 10 GIORNI.
    edit
    Ho sbagliato sezione e non so come eliminarlo,se Fundo o chi per esso mi fa la cortesia di cestinarlo,lo ringrazio.
    La chiudo qui.
    Ultima modifica di enzo680; 05-08-2012 alle 18:23
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    A me è piaciuta. Prima avrei detto di no, ma con la 360 mi sono divertito non poco. Lo stesso non posso dire della mia ps3. Da notare che i multipiatta li ho tutti sulla 360 perchè in generale sono piu performanti.

  5. #5

    Predefinito

    Personalmente mi sono divertito, anche avendo solo PS3.
    Sarà che mi basta una partita a BF3 con gli amici. In relatà molti giochi mi hanno divertito e spesso si trattava di esclusive come Uncharted o Valkyria o Heavy Rain. Non ho di che lamentarmi per quanto riguarda la qualità dei giochi.
    Gli aspetti che non amo particolarmente sono lo spam di patch, che vengono usate sia per far uscire giochi incompleti (vedi BF3 all'uscita). E poi i problemi a livello di online e qui so che la controparte Miscrosoft soffre meno rispetto a PS3, ma dubito fortemente che sia perfetta.

    Enzo, la tua opinione la sappiamo a memoria ormai. Non sei soddisfatto perchè non ci sono più i giochi di una volta e non passerai alla nuova generazione, ma starai attento all'uscita di nuovi titoloni alla MGS per trovare una scusa e passare alla nuova gen. Già è noto.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 05-08-2012 alle 19:19

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento
    ^
    This

    Bah comunque certo. Questa generazione mi ha lasciato completamente soddisfatto e anzi credo che abbia ancora in serbo qualche sorpresa. Voto sì ad occhi chiusi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a livelo di titoli sicuramente, per la prima volta ho la possibilità di comprare anche giochi poco conosciuti che però riescono a piacermi , cosa che con psp e ps2 faticavo a fare, poi escono sempre sorprese . Punto a sfavore per dlc, patch e varie ma dopotutto non sono ne obbligato ad acquistare dlc ne giocgi a prezzo piene. Si mi è piaciuta
    ..

  8. #8
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Mochiron.

  9. #9
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Mochiron.
    Ecco, semplice e conciso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    A me è piaciuta molto per la qualità dei giochi , che poi è l'unica cosa che guardo in una console il resto è tutto relativo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •