Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Perdite pesanti per Take Two

    Ma il futuro potrebbe migliorare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    io max payne non l'ho (ancora) preso per la storia della localizzazione... non mi è andata proprio giu (cosi come non mi era andata giu con la noire). Non ti pago a prezzo pieno qualcosa che non hai fatto per me... dovendomi pure adattare a giocarlo in una lingua non mia. Quindi non nascondo che un po sono contento anche se 3 milioni sono cmq tanti.

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non mi aspettavo che anche un colosso come Take Two potesse avere problemi del genere, sicuramente grazie alle prossime uscite riusciranno a riprendersi.

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Se 3 milioni vengono considerati poco, non so come faranno le sh nella next-gen. O riducono i costi del marketing o andranno avanti i soliti brand

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Peccato! Sfornano quasi sempre dei gioconi, eppure sono in perdita anche loro. Per quanto mi riguarda max payne non l'ho preso in quanto preferisco attendere la goty (dovrebbero uscire parecchi dlc, si dice...).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    non so perchè ma mi aspettavo delle vendite "deludenti" da parte di Max payne. io come Dova lo farò mio quando arriverà la verione GOTY. non amo la strada presa da Rockstar di offrire pacchetti su paccheti a prezi ridicoli...

    e poi il fatto che non sia in italiano è una cosa abbastanza negativa. visto giocato su un 36 pollici e le scritte da una certa distanza si vedevano a malapena...

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    io max payne non l'ho (ancora) preso per la storia della localizzazione... non mi è andata proprio giu (cosi come non mi era andata giu con la noire). Non ti pago a prezzo pieno qualcosa che non hai fatto per me... dovendomi pure adattare a giocarlo in una lingua non mia. Quindi non nascondo che un po sono contento anche se 3 milioni sono cmq tanti.

    Addirittura contento solo perchè non ha il doppiaggio?
    E quelli che comprano yakuza oppure persona completamente in inglese che devono dire?
    Di certo se si continua con questa mentalità di giochi senza neanche i sottotitoli in italiano ne vedremo sempre di più.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Addirittura contento solo perchè non ha il doppiaggio? E quelli che comprano yakuza oppure persona completamente in inglese che devono dire? Di certo se si continua con questa mentalità di giochi senza neanche i sottotitoli in italiano ne vedremo sempre di più.
    Una cosa sono yakuza e persona che ormai sono solo in full eng e non sono mai stati doppiati, e ricordiamoci che vengono dal giappone. Totalmente differente è il caso Max Payne. I primi due Max godevano di un doppiaggio eccelso, forse uno dei migliori della storia dei videogame, ma la rockstar (o forse Take Two) si è troppo abituata ai sottotitoli alla GTA e per risparmiare ha messo solo quelli.
    Red Dead Redemption, L.A. Noir e Max Payne 3 potevano benissimo essere doppiati, e nel caso di L.A. Noir doveva essere fatto assolutamente.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Giochi del genere hanno tutto un altro fascino in lingua originale

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Addirittura contento solo perchè non ha il doppiaggio? E quelli che comprano yakuza oppure persona completamente in inglese che devono dire? Di certo se si continua con questa mentalità di giochi senza neanche i sottotitoli in italiano ne vedremo sempre di più.
    in un gioco come la noire, mi sono perso tutto l'ambaradm delle espressioni e dei filmanti, per leggere quei cacchio di sottotitoli... e non mi venissero a dire che non avevano i soldi per tradurlo perche gli tiro dietro la console... è stata una scelta del tipo: tanto lo vendiamo lo stesso. Quindi si sono contento e anzi auguro a tutti questi titoli che dietro hanno grandi investimenti e che risparmiano 2 lire sul doppiaggio di vendere meno del necessario per andare a pari con gli investimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •