Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 344

Discussione: Giochi olimpici

  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Giochi olimpici

    Ma che noia questa cerimonia oh
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Una parata spettacolare!! Io la sto seguendo...mi piace anche quella di chiusura... non vedo l'ora che inizino i giochi! E naturalmente...forza azzurri!!
    Ultima modifica di jenny56; 28-07-2012 alle 00:07

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    A me è discretamente piaciuta, specialmente la ricostruzione storica.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    I giochi sono iniziati con calcio e tiro con l'arco e chissà cos'altro.
    Comunque i giochi sono sempre uno spettacolo con il trionfo dello sport scevro da stronzate calcistiche.
    Nella cerimonia mi è piaciuta solo la parte sino alla scomparsa delle ciminiere poi noia.
    Bello l'associare ogni nazione alla sua squadra di rugby.

    Modalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.
    Ultima modifica di Red; 01-08-2012 alle 14:53
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Modalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.
    Mica lo capisco quello che intendi..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.


    Comunque il premio cattivo gusto 2012 va a Stella Mccartney per le divise del Regno unito.
    Secondo posto a Danny Boyle.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io la cerimonia di apertura non la seguo mai, la trovo la cosa più inutile di tutti i giochi olimpici.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Non seguo mai le cermonie,ma le olimpiadi le guardo da sempre in larghissima parte.
    Le olimnpiadi son belle,son magiche,parteciparvi dà un senso alla vita da atleta,ai sacrifici fatti,è un coronamento di un sogno!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io ho guardato la parte dell'accensione del braciere e non mi è dispiaciuta. I giochi olimpici mi sono sempre piaciuti, è una delle poche occasioni in cui seguo lo sport

  10. #10
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ne ho visto un pezzo, poi mi sono stufato. Peccato non abbiano messo qualche pezzo degli oasis nell'intermezzo musicale, ma mi rifarò alla chiusura quando quel pagliaccio di liam canterà wonderwall.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •