Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusami tanto ma ho saltato il gruppo dei gruppi, ovvero : Sangue Misto. Nella zona campana altro gruppo di rilievo invece sono : Sangue Mostro.

  2. #12

    Predefinito

    Un altro gruppo rap campano sono i Co' sang.

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Erano, ora Ntò e Luchè hanno preso strade diverse.

  4. #14

    Predefinito

    Non andavo pazzo per le loro canzoni, quindi non posso dire di esserne particolarmente dispiaciuto.
    Ultima modifica di Gohan96; 25-07-2012 alle 12:31

  5. #15
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    In linea di massima direi di no.

    L'unica eccezione erano i Sottotono.


  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Frankie Hi NRG e presto approfondirò Maestro Bassi. Tutta la cacca alla moda arrivata da fibra in poi è roba scopiazzata malissimo dagli americani.

    Se devo sentire rap ascolto pac e eminem comunque.

    Ah Caparezza non lo considero rap.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17

  8. #18
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mi viene l' orticaria solo ad ascoltare due note....quindi no,non mi piace per niente.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    l'altro ieri ho scoperto un tizio che dovrebbe chiamarsi rapcore (come il genere musicale) con l'album intifada. cazzao è un album che mette i brividi ascoltatelo


  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ultimamente un amico mi ha rincoglionito con millemila canzoni rap di marracash, fibra, guè, killa ecc...
    Schifo, schifo, merda e ancora merda. Non ne salvo uno, di quelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    primo rapper mai sentito credo sia fabri fibra. non appena ho un po di soldi da amazon mi compro qualche album.
    Roscio, se vuoi buttare i soldi fallo in artisti di un certo spessore, tipo Trucebaldazzi.

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    tendo verso altri generi, però qualcosa che mi piace c'è: Gemitaiz, En?gma, El Raton, Roggy Luciano, Frankie Hi Nrg..
    El Raton mi è piaciuto parecchio nel Machete Mixtape. Risalta bene il suo spagnolo e la voce è veloce ed aggressiva.

    Di rap non conosco il mondo, certo, ma qualche nome degli artisti che preferisco lo posso dare.
    Caparezza, molto conosciuto ed estremamente valido anche per le basi e soprattutto per la complessità dei testi.
    Frankie Hi NRG, perché è il capostipite dell'Hip Hop italiano ed è davvero veloce.
    Uochi Toki, duo che adoro per la complessità fuori da ogni schema con cui affrontano qualsiasi argomento e per le basi sperimentali.
    Zona MC, ho ascoltato un solo album ma mi è sembrato capace dal punto di vista dei testi e nella velocità. Non l'ho approfondito, comunque.
    Bassi Maestro, di cui ho ascoltato pochissimo, mi è sembrato comunque buono.
    Kaos, ascoltato poco o nulla, ma sembrava promettere bene.
    Salmo, nonostante possa far schifo, è uno dei rapper col "vocione" che più mi convincono, anche per le basi che invece molti non apprezzano.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •