Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Schifo, schifo, merda e ancora merda. Non ne salvo uno, di quelli.


Roscio, se vuoi buttare i soldi fallo in artisti di un certo spessore, tipo Trucebaldazzi.


El Raton mi è piaciuto parecchio nel Machete Mixtape. Risalta bene il suo spagnolo e la voce è veloce ed aggressiva.

Di rap non conosco il mondo, certo, ma qualche nome degli artisti che preferisco lo posso dare.
Caparezza, molto conosciuto ed estremamente valido anche per le basi e soprattutto per la complessità dei testi.
Frankie Hi NRG, perché è il capostipite dell'Hip Hop italiano ed è davvero veloce.
Uochi Toki, duo che adoro per la complessità fuori da ogni schema con cui affrontano qualsiasi argomento e per le basi sperimentali.
Zona MC, ho ascoltato un solo album ma mi è sembrato capace dal punto di vista dei testi e nella velocità. Non l'ho approfondito, comunque.
Bassi Maestro, di cui ho ascoltato pochissimo, mi è sembrato comunque buono.
Kaos, ascoltato poco o nulla, ma sembrava promettere bene.
Salmo, nonostante possa far schifo, è uno dei rapper col "vocione" che più mi convincono, anche per le basi che invece molti non apprezzano.
se wikipedia non mi ha trollato si tratta di rapcore che fonde un po di rap e un po di rock e infatti le basi musicali non sono le "solite" basi rap. a questo proposito sto ascoltando rapcore(l'artista[?]) che è parecchio figo, in special modo l'album intifada. a momenti ascolterò pure salmo però