Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135
  1. #11

    Predefinito

    Mi sembra una dichiarazione quantomeno avventata: negli ultimi anni Nintendo ha guadagnato vagonate di milioni proprio grazie ai suoi hardware

  2. #12
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    questa è proprio una ca...una vera cazza...una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #13
    Junior Member L'avatar di dangy87
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Sentir dire questo di una casa produttrice che ha venduto più di 150 milioni di Nintendo DS e quasi 100 milioni di Wii (senza contare i quasi 20 milioni di 3DS piazzati a poco più di un anno dall'uscita)fa un pò sorridere...

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Va beh, sono previsioni azzardate da uno esterno. Ci credo veramente poco.

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
    Sentir dire questo di una casa produttrice che ha venduto più di 150 milioni di Nintendo DS e quasi 100 milioni di Wii (senza contare i quasi 20 milioni di 3DS piazzati a poco più di un anno dall'uscita)fa un pò sorridere...
    Aggiungiamoci pure che Nintendo non ha mai sfornato titoli se non per le proprie console (o per lo meno mi pare sia così).


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci pure che Nintendo non ha mai sfornato titoli se non per le proprie console (o per lo meno mi pare sia così).
    vabbè che c'entra... neanche Sony e Microsoft allora
    Dewyz81

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto macchine da gioco della SEGA ma credo che la situazione che ha vissuto quest'ultima non è paragonabile a Nintendo. In primis c'è da dire che SEGA è stata sfortunata nelle vendite e inizialmente, con il Mega CD e il 32X, ha avuto delle perdite notevoli. Il Saturn non è andato benissimo ma (a memoria), ricordo che era comunque riuscito a risollevare le finanze della casa Nipponica. Il crollo è avvenuto quando la sua ultima console, il Dreamcast, si è dovuta scontrare con la PS1...inutile dire chi ha avuto la meglio. Per quanto riguarda Nintendo, ha avuto i suoi alti e bassi ma a mio avviso nulla per poter giustificare l'abbandono della produzione di Hardware; basta vedere quanto ha fatto bene con la Wii per giustificare ancora una lunga permanenza nel settore.
    comunque il dreamcast ha perso la sfida con ps2, non con ps1, pure avendo un hw nettamente superiore, non aveva giochi, io ce l'ho tutt'ora, e giochi capolavoro come shenmue non li ho ancora rivisti... spero tanto che un giorno,potrò giocare il terzo capitolo anche perché la trama si ferma sul più bello...

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    vabbè che c'entra... neanche Sony e Microsoft allora
    se non ricordo male, the legend of dragon era di sony XD

  9. #19
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Non occorre essere così drastici, prima bisogna vedere se Wii U avrà una buona resa in termini di vendita e un relativo catalogo che non si limiti solo alle versioni aggiornate di titoli già presenti sulle console della concorrenza, senza dimenticare che Nintendo è la regina del gaming portatile (anche se Sony e i vari smartphone/tablet rappresentano una più che valida alternativa).

  10. #20
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    comunque il dreamcast ha perso la sfida con ps2, non con ps1, pure avendo un hw nettamente superiore, non aveva giochi, io ce l'ho tutt'ora, e giochi capolavoro come shenmue non li ho ancora rivisti... spero tanto che un giorno,potrò giocare il terzo capitolo anche perché la trama si ferma sul più bello...
    Hai ragione, volevsi dire PS2, il Saturn lo presi in contemporanea ad un mio amico che prese la PS1. Il Dreamcast era fenomenale ma non l'ho mai avuto, ci giocavo da un amico e poco dopo comprai il Gamecube!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •